martedì, aprile 11, 2006

ieri... a LOST


buongiorno blog... direi che questo telefilm sta assorbendo la mia attenzione, più va avanti più tutti questi intrighi di storie, souspance e segreti si fanno più avvincenti.

Direi che è uno dei telefilm che mi piace di più negli ultimi anni, e un bel 8,5 di giudizio ci sta molto!

per chi si fosse perso qualcosa della puntata di ieri... riepilogo:
prima puntata: tutta incentrata su Kate... la donnina si dimostra sempre più una tosta, un po' falsa con chi le sta intorno, organizza rapine, cerca anche di ingannare Jack... ma lo fa sempre a buon fine o per lo meno per i suoi interessi... episodio tranquillo

secondo episodio: incentrato su Boone... beh qui azzarola alcuni punti di urla bastarde se le potevano anche risparmiare per quanto mi riguarda! :-) già il telefilm ti mette una tensione incredibile ci manca solo le urla di questo fantomatico essere umano o animale che non si sa neanche se esiste!!! cmq per ricapitolare Boone vorrebbe raccontare alla sorella Shannon la scoperta con Locke della botola misteriosa. Locke che vuole far mantenere il segreto al ragazzo, lo droga con un miscuglio di erbe. Da qui la puntatona, dove tutto sembra realtà e si passa ad una tensione incredibile intercalata da scene di flash back in australia. direi da recuperare il dvd chi non l'ha visto! episodio che merita

luky

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

OGGI RIESCO A SCRIVERE!!!!!! Concordo con te Luky, uno dei più bei telefilm, appassionante, suspence e continuo groviglio di storie... anche per me è da 8,5 pieno pieno.

11/4/06 10:52  
Anonymous Anonimo said...

si si concordo anche se ammetto che il mio cuore rimane legato per sempre a Dawson e Roswell...eheh
Cmq proprio bello questo lost...vale come ha fatto a non entusiasmarti?!?
Paura quando il fantomatico mostro ha preso Shannon...grande stronza lei cmq!!!!!!!!!

11/4/06 11:11  
Anonymous Anonimo said...

mah... quando ho visto le prime puntate su sky non mi eran piaciute granchè... adesso che lo fan su raidue tra una cosa e l'altra il lunedì non ho mai tempo quindi nada... lo lascio a voi! :)

11/4/06 15:38  

Posta un commento

<< Home