lunedì, aprile 10, 2006

sabato... dopo il cinema


se si cerca bene... nella ridente cittadina di trento si pososno trovare anche qualche posto carino dove andare a bere qualcosa in tranquillità... (poi dipende sempre dal gestore del locale)
vedi Malombra! è proprio carino come posto, in un ambientazione per chi ama i vini che è il paradiso delle bottiglie d'annata o dei vini ricercati... peccato che il proprietario o:
1. se la tira troppo perchè si crede di essere un super sommellier
2. vuole solo determinate persone nel suo locale
3. è un uomo triste e serio di natura... per cui difficilmente riesce a darti qulla sensazione che nel suo locale tu sia il benvenuto
opto per l'opzione 3 :-)

peccato per il panino preso... poteva essere anche buono... ma la crema di carote rosse naaaa non ci sta per niente bene direi... però il brachetto merita sempre :-)

luky

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

anche perchè non era quello che anni non ha ordinato...eheh

;-p

10/4/06 09:15  
Anonymous Anonimo said...

Qualche spiegazione sul tipo della Malombra io ce l'ho ... lui è gestore unico del locale, fa perciò degli orari assurdi, si narra che non dorma mai, perciò è così scontroso ... non ha vita casalinga, non ha vita sociale se non la gente che incontra nel suo bar, non ha una donna (o un uomo, non conosco i suoi gusti sessuali ;-) ... insomma, ha immolato la sua vita alla passione di propagare il verbo del vino, ma evidentemente le mancanze del resto cominciano a farsi sentire ...

NB: a onor del vero devo dire che scontroso lo è sempre, ma tutte le volte che sono andata lì è anche stato molto cortese ...

10/4/06 10:30  
Anonymous Anonimo said...

io alla malombra mi son sempre trovata bene, l'uomo non sarà un simpaticone ma è sempre stato carino... in piu il posto è proprio bello, peccato sia cosi piccolo!!!! :)

10/4/06 11:54  
Anonymous Anonimo said...

Dunque, dico la mia, mai stato in questo posto ma ho due cose che mi incuriosiscono... il cartello sembra più l'ingresso di una bettola anni ottanta stile mandragola :)) la seconda cosa è... luky ma come si fà a ordinare un panino con la crema di carote rosse???? madddddaiiiii

11/4/06 11:37  

Posta un commento

<< Home