lunedì, gennaio 23, 2006

Rubrica: come buttare via una tacca dell'abbonamento del cinema


io capisco che ci sono recensioni e recensioni... ma quelle che hanno fatto su questo capolavoro delle nanne al cinema è incredibile.

Sabato dovevamo andare a vedere una commedia in quel di pergine saltata... allora che si fa? si va al cinema... io entusiasta da qualche settimana che usciva questo nuovo fantomatico film di Terrence Malick, con un trailer che aveva una fotografia incredibile e una storia che SEMBRAVA un capolavoro.

la trama in breve:
1607, America. I coloni si apprestano ad iniziare una "nuova" vita nel "nuovo" continente. Ambientata nella città di Jamestown, la trama prende spunto dalla storia d'amore tra Pocahontas, una nativa-americana, e John Smith, soldato inglese.

ma apriti o cielo! il copione di tutto il film, 151 minuti inteminabili, era di max 20 pagine... un mortorio, una noia! non saremo nessuno così appasionati o acculturati di cinema... ma parecchia gente se ne è andata a gambe levate, per non addormentarsi prima, alla fine del primo tempo!!!
le recensioni che ho letto ne parlano come un'opera d'arte... ma se si vanno a vedere i commenti degli stessi spettatori (azz gli ho letti stamattina quelli!) vanno da commenti tipo: "Che schifo" "Lasciate perdere" "3 ore di noia mortale"

consigliato a tutti quelli che vogliono provare ad addormentarsi sulle fantastiche poltrone del cinema Modena... notare che la sala era stracolma...

luky al cinema per voi

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

bleach!!! a me non ispirava ma ora che leggo il tuo commento sono ancora piu convinta di non andarci!

...di quello dei cowboy gay invece che dici? ;)

23/1/06 14:32  
Anonymous Anonimo said...

ma quello dovrebbe essere bello, azzo ha vinto premi ovunque... per cui quello non dovrebbe deludere le aspettative...

23/1/06 14:47  
Anonymous Anonimo said...

Caro Lucky, quando sei indeciso su che film andare a vedere chiama Lara "le so tutte" e vedrai che saprò cosa sconsigliarti ... eppppppoi Colin Farrell nei panni di John Smith ... bleach, mi vengono i brividi solo a pensarci ...
se invece venivi a vedere Match Point uscivi entusiastissimo ...

x Vale: quello sui cowboy gay promette benissimo, ottime critiche e ottima "prestazione" (vi prego non fraintendete!!!) ... mi sa che noi andiamo domani a vederlo, che fai, ti unisci?

23/1/06 14:50  
Anonymous Anonimo said...

domani sera io non avrei impegni particolari, ma visto che ho promesso al teo di andare con lui vedo se è libero pure lui...

thanks intanto!

23/1/06 14:55  
Anonymous Anonimo said...

dai dai, convincilo, che c'è anche il leo ...

23/1/06 15:14  
Anonymous Anonimo said...

dai dai, convincilo, che c'è anche il leo ...

23/1/06 15:15  

Posta un commento

<< Home