venerdì, gennaio 20, 2006

la mia preferita! :)

MAN-LO’ ZHANG
Stato civile: nubile
Data di nascita: 21/05/1980
Luogo: Choncqing
Residenza: Roma
Altezza: 1.70
Peso: 60
Occhi: castano scuro
Capelli: neri
Segni particolari: piercing all’ombelico
Segno zodiacale: toro o gemelli, “dipende dagli oroscopi”
Studi effettuati: si è diplomata a Pechino al liceo classico. Frequenta il secondo anno del Dams di Roma per diventare regista cinematografica.
Lingue conosciute: italiano, cinese, inglese
Lavoro: studentessa
Hobby e Sport: Adora la moda e il cinema. Le piace andare in giro per i negozi e per strada le piace vedere come è vestita la gente. Ha la passione per “Hallo Kitty”. La sua camera è piena dei suoi gadget. Man-Lò ha vissuto a Choncqing fino ai 6 anni, poi si è trasferita a Pechino. Il film che le ha cambiato la vita è “Io ballo da sola” di Bernardo Bertolucci. “E’ tutta la mia vita. Dopo averlo visto ho deciso di venire in Italia. Mi ha fatto innamorare della Toscana”. A gennaio 2003 è arrivata a Firenze. Dal novembre del 2004 abita a Roma. “All’inizio mi faceva paura perché è grande e non la conoscevo. Ora la amo, ho tanti amici, ho il fidanzato e mi diverto”. L’esperienza italiana la sta facendo crescere. “In Cina ero viziata e capricciosa. Faceva tutto mia madre. Ora sono molto più matura, devo fare tutto da sola”. E’ diventata anche più “socievole. Devo parlare per forza, sennò resto da sola”. I genitori si sono separati più di 10 anni fa e vivono entrambi a Pechino. E’ molto legata alla mamma, che la mantiene a Roma. “Siamo come due sorelline. Ci piacciono le stesse cose, è molto giovanile”. Sente il padre solo quando torna a Pechino.

15 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ops, dimenticavo, il post è mio! ;o)

20/1/06 10:38  
Anonymous Anonimo said...

Questa concorrente capita a fagiolo (o a pasta e fagioli vista la cena di ieri hihihi) propongo di invitarla al capodanno di cui tanto si è discusso ieri... il problema è... quand'è questo capondanno???

20/1/06 11:00  
Anonymous Anonimo said...

il 28 c.m. è di sabato quindi a te tocca lavorare a meno che non ti dai malato ;-p

20/1/06 11:05  
Anonymous Anonimo said...

mittico allora vieni? la cugy lavora però no?

20/1/06 11:10  
Anonymous Anonimo said...

ahahahah ma pensa che culo... il 28 la grotta è chiusa per ferie :D e anche il sabato dopo!!!

20/1/06 11:11  
Anonymous Anonimo said...

BUON GIORNO BLOG!!!! arrivo anch io... oggi giornata super... VALE siamo super telepatici volevo mettere un post anch io sulla nuova vincitrice! troppo fuori la cinese

20/1/06 11:50  
Anonymous Anonimo said...

BUON GIORNO BLOG!!!! arrivo anch io... oggi giornata super... VALE siamo super telepatici volevo mettere un post anch io sulla nuova vincitrice! troppo fuori la cinese

20/1/06 11:50  
Anonymous Anonimo said...

Abbiamo qualche problema col blog oggi, eh ... o messaggi in disordine o doppi messaggi ... per quanto riguarda Man Lo (una concorrente le ha detto "Scusa, fammi lo spelling" ... idiozia pura) speriamo che non si mettano a nominarla tutti dalla prima puntata ...

20/1/06 12:42  
Anonymous Anonimo said...

ma tanto anche se la nominano secondo me li sbaraglia tutti perchè è spettacolare!!!!!!!

w w w!

grande luky telepatico, ci avrei scommesso che piaceva anche a te!!!

cmq farei notare che tutti ieri sera abbiam visto il gf... share incredibile!!!!!!!!!

ps. x mariano: oh mio dio, fai le battute proprio come cin... anime gemelle!

20/1/06 13:09  
Anonymous Anonimo said...

ah l'amòòòòòre!!!!

20/1/06 13:26  
Anonymous Anonimo said...

...anche cin e mariano inglobati nel capodanno cinese... MITTTTICI!!! :o))))

20/1/06 13:27  
Anonymous Anonimo said...

ma vengono alla fine?
Mariano venite alla fine?

20/1/06 15:48  
Anonymous Anonimo said...

si si vengono! :)

20/1/06 17:10  
Anonymous Anonimo said...

W W W W W avevo capito che cugy doveva lavorà!
mejo...
che bello saremo un fottio allora!
quanti quanti capo della spedizione teo?!?!?!

20/1/06 18:12  
Anonymous Anonimo said...

15 sicuri.....

23/1/06 09:01  

Posta un commento

<< Home