giovedì, gennaio 19, 2006

come volevasi dimostrare ...

Qual è sempre stata la grande diatriba tra le auto potenti e sportive? bè, in casa Romano-Sebastiani era: Ferrari o Porsche? ... successivamente ho riscontrato in discorsi con altri personaggi che la grande sfida era sempre tra questi due gioiellini motorizzati ... io sono sempre stata una grandissima estimatrice della Porsche ... e adesso, come direbbe un divertentissimo ministro, "i fatti mi cosano" ... infatti non so se notate tutti, ma la nuova Ferrari 599 GTB l'hanno talmente "tondeggiata" che comincia ad assomigliare in maniera imbarazzante (se io fossi al vertice della Ferrari licenzierei i progettisti) alla mittica Porsche ... tant'è che quasi quasi me la prenoto ... :-DDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!
Lara delirante

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

anch'io sempre per Porche....

19/1/06 13:57  
Anonymous Anonimo said...

io ho sempre avuto la passione della delta integrale........che macchina!!!

19/1/06 14:32  
Anonymous Anonimo said...

beh fra ferrari e porche io sto decisamente sulla porche!! non c'è ombra di dubbio...

anche se il mio cuore batte sempre per la BMW-Z3! che bela quela lì!

19/1/06 16:14  

Posta un commento

<< Home