giovedì, gennaio 19, 2006

rubrica: ma che cosa sto a casa a fa' se non guardo OC???

buon giorno blog...
ieri ero troppo super gasato aspettando la puntata puntuale alle 9.00 di OC... disdetto impegni, pronto per stare nel mio super lettino al caldo con il piumone, mi stavo accingendo per non perdermi neanche un minuto della super puntatona di OC del mercoledì sera dalle ore 17!!!

se non chè non avevano gente a cena i miei ieri sera??? NOOOO disastro! praticamente mi sono perso tutta la puntata... ho iniziato alle 10 a guardarlo... (mi sono perso le super scene calienti che mi sono fatto raccontare in telecronaca via sms della mega troiona di giuly cooper cohen e mille cognomi che ha, che passa da un marito all'altro come niente fosse!)

immagino che di quello che ho scritto si capirà la metà... ma dovevo sfogarmi sul blog per dire a tutti: mai avere gente a cena il mercoledì sera! :-)

luky

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

luky non disperare la micky l'ha registrato per la sua sorellina quindi se ti serve ti presto la vhs...
unico problema è iniziato alle 20.40 invece che alle 21.00 come tutti pensavano e così ho perso qualche minuto iniziale!
Cmq concordo non si può avere genete a cena il mercoledì...non s'ha da fare!!!

19/1/06 09:02  
Anonymous Anonimo said...

luky se vuoi anch'io l'ho registrato visto che ieri non potevo vederlo... e grazie alla guida di sky, son partita giusta alle 20.30, senza perdermi neanche un minutino! ;o)

quindi se ti serve la puntata fai un fischio!

- che stronza julie cooper! -

19/1/06 10:07  
Anonymous Anonimo said...

Per la serie "o troppo o miga", anch'io luky l'ho registrato, per il leo che oramai è o.c. dipendente come la sottoscritta ...

per onore della cronaca: Julie Cooper Nicoln ... e a questo proposito aggiungo, ma quanto è più figo Jimmy con i capelli più lunghi? ...

Baci blog

19/1/06 10:14  

Posta un commento

<< Home