mercoledì, gennaio 18, 2006

AAA nuovo lavoro cercasi!!!!

Cari blogghisti,
uso questo post a esclusivo scopo personale, che come si evince dal titolo è chiaro: voglio un altro lavoro! Le ragioni sono innumerevoli e tutte validissime, perciò io sto facendo del mio, ma volevo chiedervi la cortesia di tendere le orecchie appena sentite le due maggiche parole "posto vacante".
Vi dò anche un pò di generalità, soprattutto per chi non mi conosce da tempo immemorabile: sono diplomata in ragioneria, indirizzo perito elettrotecnico; mi mancano 5 esami alla laurea in Lettere e Filosofia, indirizzo Storia e critica delle Arti; ho un'esperienza di ben 6 anni e mezzo al Mart, con mansioni varie, dal lavoro prettamente scientifico di ricerca a quello organizzativo (in poche parole qualsiasi inconveniente si presenti sulla strada di qualunque capo io lo driblo portandolo dritto dritto alla meta) ...
Cosa vorrei? un ambiente di lavoro decente, un lavoro decoroso che non mi lobotomizzi il cervello e che possibilmente abbia a che fare un pochino col mio percorso di studi ...
Dimenticavo ... Blog a parte col computer me la cavo piuttosto bene ...

Grazie per la vostra preziosissima attenzione
baci
Lara

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

appena sento qualcosa in circolazione laretta ti faccio sapere, promise

18/1/06 11:14  
Anonymous Anonimo said...

me too! anche se non conosco granchè del campo artistico, se sento qc ti avviso...!

18/1/06 11:30  

Posta un commento

<< Home