martedì, gennaio 17, 2006

...a grande richiesta online...

PREMESSA: prendetele per quello che sono ...ossia uno scorcio saltuatio (fra aggiorna vale e tieni il tempo al posto di giuly) delle cose che mi hanno impressionata di più in questa partita inviate alla Vale (solo per lei)!
Se d’ora in poi le volete sempre prometto che farò più attenzione ai dettagli tecnici!
He he…

Ma basta tergiversare…ECCOLE… in ordine sparso

AMICO DI TEO…pessima prestazione, fa i numero solo grazie a rimbalzi fortunati e nell’ultima ora di gioco cammina per il campo…MUMMIA

SILVA…sbuca in ogni dove zompettando da una parte all’altra del campo…LEPRE

FALCO…muro in porta e sul finale buono anche in attacco…DIESEL

ROBERTO…prestazione che non convince soprattuto in porta dove prende 5 goal in 5 minuti…GROVIERA.
NB (modifica alla suddetta pagella): Si rifà però a fine serata dove soccorre la povera cugy in panne…SALVATORE

SANTORO…piccolo e tondolotto rotola veloce da una parte all’altra del campo dando un buon supporto in attacco…FOLLETTO

LELLUS…fra un ‘mona’ e l’altro non conclude molto e nel finale sbaglia l’impossibile anche se in complesso la prestazione è buona…STACANOVISTA

MARIANO…perfetto coordinatore di squadra e cecchino in attacco…REGISTA

TEO GIOVA…buona intesa con TEO VALE, rientra al bisogno e non si fa mettere K.O. da nessuno…ROCCIA

ALE…agile e sempre attento, nulla può contro le mancanze della difesa (spesso 1uomo contro 3), unica pecca le sue uscite pericolose a limite dell’area…SPERICOLATO

TEO VALE…spesso solo in difesa contro 3 avversari, finte, dribbling e colpi di tacco sono il suo forte, missili imprendibili i tiri in porta…SUPERUOMO

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

beh, leggermente di parte sono, ma contate che in origine erano solo per me... le mie preferite sono la lepre e il folletto... eh eh eh

w il mio superuomo!?!?!?!?! ;o)

...ora mi tocca andare in uni, buona giornata a tutti!

17/1/06 10:30  
Anonymous Anonimo said...

già già...poi considerate che si rifanno a cose che mi sono rimaste impresse. tipo:
teo vale braccia aperte sotto l'uomo centrale e altri due avversari sulle ali
mariano che indica a dx e sx gridando guarda lì ocio qua
silva che da fondo campo mi arriva addosso in 2 secondi saltellando
...eh eh

17/1/06 10:35  
Anonymous Anonimo said...

Grande Micky ... mi sono divertita da morire a leggerle ...
wow wow wow

17/1/06 10:43  
Anonymous Anonimo said...

beh contavo sul parere positivo delle donnine...ma mi preoccupa quello dei diretti interessati!!!

17/1/06 10:46  
Anonymous Anonimo said...

che dire, troppo buona, soprattutto sulla fase difensiva.....cmq hai un futuro come giornalista, giudizi azzeccati e pungenti...stile controcampo...promossa!!!

17/1/06 12:34  
Anonymous Anonimo said...

grazie grazie...ora sono più tranquilla!

17/1/06 12:41  
Anonymous Anonimo said...

...adesso mi gaso anche un po'...ma non troppo promesso! ;-p

17/1/06 13:02  
Anonymous Anonimo said...

Che dire... a parte il 50 euri che ti sgancerà Teo sottobanco per il SUPERUOMO (sembravano gli elogi di Maurizio Mosca a DelPiero domenica in Guida al Campionato): per il resto.... Ziliani di controcampo te fà 'na pippa eheh... MITICA!

17/1/06 14:45  
Anonymous Anonimo said...

AHAHAHHA ma grandiose queste super micky-pagelle! propongo di farla a sezione fissa del lunedì come sull'adige per gli eventi sportivi!

17/1/06 15:00  
Anonymous Anonimo said...

già fatto bonifico con valuta retroattiva....

17/1/06 15:06  
Anonymous Anonimo said...

si si dai, rubrica del lunedì mattina come i voti della gazzetta... li vedo gia gli ometti domenica che si uccideranno per un giudizio positivo... eh eh eh

17/1/06 15:09  
Anonymous Anonimo said...

ecco quello che temevo!!! farle tutti i lunedì!!
Per me ok ma Vale mi può aiutare? anche perchè già questa domenica mi sa che manco perchè ale non viene e io devo studiare! buuuu che palle l'uni!

18/1/06 08:56  

Posta un commento

<< Home