lunedì, gennaio 16, 2006

...


Oggi ho vista la gioia di un bimbo negli occhi di un trent'enne! si avvicina alla cassa per ordinare la sua piadina e cosa vede??i ciocorì..non ci stava più dentro..come rendere felice un bimbo di trent'anni!!
e così mi chiedevo..visto che ha iniziato a elecarmi tutti i vecchi snack..chi si ricorda dei biscotti di Snoopy??vi ho ricreato un fac-simil..sforzatevi..non ditemi che è solo frutto della mia immaginazione!!
non ho mai trovato nessuno che se li ricordi..ma io li mangiavo durante la ricreazione..erano confezionati come i cracker..dai ditemi che allietavano anche le vostre ricreazioni..Mary

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Brava Mary, vedo che cominci a prenderci gusto anche tu ... il blog è una vera e propria droga, quando ci entri non ne esci più ...
io ricordo dei biscotti di Snoopy, ma non so se sono quelli che dici tu ... i miei erano della Colussi, e la formina era di Snoopy in diverse posizioni ...
questo è tutto quello ce mi ricordo ...
bacioni

16/1/06 18:33  
Anonymous Anonimo said...

mmm... come sempre io sono sempre fuori dal mondo in queste cose... l'unica cosa che mi ricordo della mia infanzia erano quelle caramelle o non mi ricordo cosa erano, che erano in un sacchettino di plastica, scartavi buttavi in bocca la polverina e scoppiettava tutto... ohi ohi ohi... le hanno tolte dal mercato mi sa che non erano tanto legali :-)

grande mary non perdere il ritmo!
guarda che aspettiamo anche la tua foto da piccolina!!! anzi già che ci sei aggiungi anche quella di simo!!! ehehehe troppo mitttico

16/1/06 18:50  
Anonymous Anonimo said...

mhm.... neanch'io mi ricordo i biscotti di snoopy... però i ciocorì si! e soprattutto i BIANCORI'!!!!!! gnam gnam gnam! e la polverina del luky... buonaaaa! come si chiamava? "frizzi pazzi"? o qc del genere?

brava mary che inizi a postare pure tu.... aspettiamo la foto! ;)

16/1/06 22:36  
Anonymous Anonimo said...

io non ricordo ne uno nel'altro...buuuuuuuuuu

17/1/06 09:15  

Posta un commento

<< Home