giovedì, gennaio 19, 2006

AAA...idee regalo cercasi

Ho disperatamente bisogno di un idea regalo....
L'altro giorno ha compiuto gli anni una mia vecchia amica delle superiori e sta sera usciamo a mangiare la pizza! Ieri ha compiuto gli anni un'altra mia amica fuori di testa e amante delle cose strane e sabato usciamo a festeggiare!
Qualche idea su un regalino simpatico e poco costoso (no cd, libri o dvd che non conosco bene i suoi gusti di una e per l'altra non m'ispirano) per entrambe?
micky

21 Comments:

Anonymous Anonimo said...

per quella amante delle cose strane (o x l altra anche) io ti propongo un'acchiappasogni... sai quelli tipo indiani da attaccare sopra il letto... muy bello!

altrimenti, piu classico, una collanina, braccialetti, orecchini....?

un calendario?

19/1/06 14:05  
Anonymous Anonimo said...

calendario a una già fatta! acchiappasogni potrebbe essere un idea!

19/1/06 14:10  
Anonymous Anonimo said...

vuoi una cosa strana?? nel dopo capodanno cinese ti ritroverai con delle simpatiche collane e braccialetti in tasca....belli no, strani sicuri.......eh eh....pollo flitto glazie mille!

19/1/06 14:33  
Anonymous Anonimo said...

eh ma è un po tardi!!mi servono per sta sera e sabato!

19/1/06 14:36  
Anonymous Anonimo said...

...ah ah ah il capodanno cinese... non vedo l'ola sia la settimana plossima!!!! ;o))))))

19/1/06 14:59  
Anonymous Anonimo said...

x teo: mi dispiace ma avevo ragione io... l'anno scorso il capodanno cinese è stato il 9 febbraio, internet conferma! :))))

nota culturale: "il capodanno cinese cade il giorno della seconda luna nuova dopo il solstizio d'inverno"

19/1/06 15:02  
Anonymous Anonimo said...

mah, ho dei ricordi super precisi, era prima del 5 febbraio, fidati del teo.....

19/1/06 15:19  
Anonymous Anonimo said...

teo teo teo, fidati tu... ero già sicurissima, cmq prima di scrivere qui mi sono documentata... era il 9 febbraio!!! controlla sul buon google... ;o)

19/1/06 15:35  
Anonymous Anonimo said...

allora io e la gente con cui abbiamo festeggiato l'anno scorso abbiamo sbagliato data........tipo fine gennaio.....mistero irrisolto!!

19/1/06 15:36  
Anonymous Anonimo said...

nemmeno di fronte all'evidenza, eh teo?

19/1/06 15:36  
Anonymous Anonimo said...

cara lara, ho festeggiato con amici a casa della mia ex, una settimana dopo ci siamo mollati..non è questione di evidenza o testardaggine, è questione di date...

19/1/06 15:37  
Anonymous Anonimo said...

ok, fermiamoci qui seno si degenera... purtroppo io sono polemica e testarda, e rimango convinta che era il 9...
probabilmente si vede che avremo festeggiato in due date diverse...

l'importante è festeggiare insieme quest'anno dai!!! :))))

19/1/06 15:49  
Anonymous Anonimo said...

....possiamo tornare ai regali per le mie amiche?!?!?!
Ah ormai vado cercherò al centro commerciale qualche ispirazione!
..continuate pure le vostre beghe ;-p

19/1/06 16:05  
Anonymous Anonimo said...

avevo messo il post sopra apposta per spostare li la discussione, ma direi che invece di spostarla è meglio finirla qui dai... basta discutere, smile!!!!!!!

micky, x il regalo magari anche qualche classica tazza con disegni partic o un poster...

19/1/06 16:11  
Anonymous Anonimo said...

micky guarda direi che un bel fiore by Mastro 7 è sempre apprezzato :-) eheheheh super pubblicità sublimale :-)

su su non rabbiosi!!!

19/1/06 16:13  
Anonymous Anonimo said...

vabbè essere permalosi, ma qui non si può dire niente ...
prendiamo la vita con più ... Sveltess ... (lo yogurt della danone) ...

kiss and peace ... (come pronuncia fa una rima eccezziunale veramente!!!)

19/1/06 16:29  
Anonymous Anonimo said...

Azz ero entrato qui per dare qualche idea regalo ma la micky è già uscita e qui dentro volano bombe... e non quelle di Mosca eheh... cmq w il capoodanno cinese anche se manco sò cos'è :)))

19/1/06 16:35  
Anonymous Anonimo said...

che ci vuoi fare, sul blog si trova di tutto, gente che scherza e gente un po inacidita, amen...mi raccomando, tienti pronto per la sfida, dieta mediterranea, corsetta di 30 min tutti i giorni e pochi alcolici.....

19/1/06 17:03  
Anonymous Anonimo said...

ritorno post shopping... ma penso che qui non si è arrabbiato nessuno dai! per così poco??? quella tra me e il teo era solo un pò di sana polemica, sicuramente senza skazzo da nessuna delle due parti, non so gli altri... ;o)

mariano, prima della sfida devi dire alla cin di non farti piu gnocchi, troppo pesanti per un calciatore! :)))))))

19/1/06 18:31  
Anonymous Anonimo said...

chi si è arrabbiato?!?!?!?!
La mia era una battuta anche perchè due secondi sono volataa prendere il bus...
per i regali tutto ok! tranquilli

20/1/06 09:55  
Anonymous Anonimo said...

per tutti i curiosi ecco i regali da me scelti:
1) pourpourry (se scrive così?!), candelina e essenza alla vaniglia-cocco + trabiccolo per le essenze
2)delle confezioni stafiche di bagnoschiuma, gel doccia, e gel per corpo della pupa fatti a a forma di cose da mangiare o contenitori (tipo uova frizzanti per il bagno, marmellate per la doccia e succhi di frutta per il corspo) FIGATA

20/1/06 10:12  

Posta un commento

<< Home