venerdì, gennaio 20, 2006

ma quante ne sapeva il vecchio Freud...

PREMESSA: il nuovo neurologo mi ha mandata a fare un sacco di visite per vedere se la mia testa sta bene e dopo ogni visita uno dei miei amici uni (nessun giocatore di calcio) mi chiedeva sempre se aveva trovato una scusa per palparmi le tette...era diventato il tormentone da più di due settimane
IERI: invio mex a questo amico sul resoconto dell'ennesima vistita e mi risponde: ".... ma cosa più importante...ha trovato una scusa per palparti le tette?!"

STA NOTTE: (e da qui quante ne sapeva freud) ho sognato che questo mio amico mi palpava le tette!!!!!! Mi sono svegliata che ridevo come una scema!

Ah l'inconscio!
-micky filosofica -

13 Comments:

Anonymous Anonimo said...

...ahhh il vecchio freud... se dovesse analizzare tutti i miei sogni assurdi mi sa che impazzirebbe lui!?!?!?! ;o)

ma la domanda principale è....... chi è questo amico dell'uni? me curiossssa! (inizia con la s e finisce con la t?eh eh)

20/1/06 10:28  
Anonymous Anonimo said...

ma va...non ero mizza se è questo che intendi! e poi è stata una palpatina veloce!

20/1/06 10:56  
Anonymous Anonimo said...

proprio lui vale! come hai fatto a indovinare!?!?!?

20/1/06 10:57  
Anonymous Anonimo said...

buuu ma perchè mette in disordine i post!?!?!?
Beh capite a chi ho risposto no?!

20/1/06 10:58  
Anonymous Anonimo said...

ahahahah ti sei alzata che ridevi??? seeeeee vallo a raccontare agli amici univ non a noi... provvederò a informare immediatamente chi di dovere (my cugi Ale ovviamente) eheh...

20/1/06 10:58  
Anonymous Anonimo said...

dato che forse gli altri non si leggono riposto:
per Mariano: non ero mizza se è questo che intendi anche perchè è stata una palpatina veloce
per Vale: ma come hai fatto a indovinare?!?!

20/1/06 11:26  
Anonymous Anonimo said...

ma Micky, se ho capito bene, Freud ti direbbe "Inconsciamente cara Micky vorresti che il tuo amico ti palpasse le tette?" ... troppo forte! se interpretasse i miei di sogni di questo tipo mi sa che non si salverebbero in molti ... ahahaha ...

20/1/06 12:37  
Anonymous Anonimo said...

beh adesso no allarghiamoci lara...
io l'ho intesa più come "ti stressa da settimane...fallo sfogare almeno in sogno!" oppure "ti stressa da settimane...ti stressa anche in sogno"

20/1/06 13:04  
Anonymous Anonimo said...

ehhh micky, sono perspicace (...e anche modesta!!!)...! dovrò dire ad ale che non è di ava che deve essere geloso!!! ;O)))))

20/1/06 13:07  
Anonymous Anonimo said...

Cooooooooosa? Ti stressa da settimana per palparti le tette? Aleeeeeeeeeeeeeeeeeee devo dirti una cosa... eheheh

20/1/06 14:50  
Anonymous Anonimo said...

x Vale : non serve che glielo dici!
x Mariano: non hai capito un fico...mi stressa con la storia che il neuro-logo/chirurgo mi fa la diagnosi con la sola scusa di trovare un modo per parlarmi le tette!!!!!!Non ke mi stressa x fargliele palpare!!!

20/1/06 15:49  
Anonymous Anonimo said...

Micky, ovviamente stavo a scherzà ... non mi permetterei maiiiiii!!! eheheh
A parte le cagate ... anche mia sorella è abbonata al mal di testa, e anche lei si è sottoposta ad una marea di visite neurologiche ... dopo aver provato millllllllle cure diverse, che sono servite da palliativo per un pò, la conclusione è stata che purtroppo per lei è congenito ... poveretta ...

20/1/06 17:22  
Anonymous Anonimo said...

anche per me mi sa...
ma non ci pensiamo dato che oggi (lunedì 23) stiamo bene he he

23/1/06 09:25  

Posta un commento

<< Home