lunedì, gennaio 23, 2006

EH EH EH

facilissimo indovinello simpatia....
cos'è?????
- vale -

21 Comments:

Anonymous Anonimo said...

io lo so io lo so posso dirlo?

23/1/06 13:59  
Anonymous Anonimo said...

...cavolo lo sapevo che era troppo facile... ;o)

no dai, aspetta a scriverlo, vediamo se qc degli altri lo indovina... non avevo dubbi che tu ci saresti arrivata in tempo zero! eh eh eh

23/1/06 14:07  
Anonymous Anonimo said...

CALZETTONI DI LANA MODELLO VAGO CON I PEI CALDI CON I PATINI! :-)

23/1/06 14:10  
Anonymous Anonimo said...

mhm... risposta poco precisa.... riprova ;o)

23/1/06 14:14  
Anonymous Anonimo said...

dai fanciulli su su...è troppo facile vale...me scioccata che nessuno indovina!
Va anche detto che qui passano solo amici che quel giorno non c'erano...a parte qualcuno...qdi per loro è difficile!!!

23/1/06 14:33  
Anonymous Anonimo said...

per il teo e la lara in effetti è difficile... gli altri però conoscono ttt l'oggetto in questione!!!! eh eh eh

23/1/06 14:35  
Anonymous Anonimo said...

sto riflettendo ... ma davvero sono in grossa difficoltà ... e poi come sa benissimo la Vale, io sono scarsissima con gli indovinelli ...
accidentaccio!!!

23/1/06 14:47  
Anonymous Anonimo said...

anche luky?!?

23/1/06 14:49  
Anonymous Anonimo said...

si si il luky c'era... ma è arrivato dopo quindi probabilmente qualcosa non c'era piu... superaiutone!!!! ;o)

ehhh lara... tu dovrazi sparare mi sa... dai che è facileeeee! ;o)

23/1/06 14:53  
Anonymous Anonimo said...

mmmm... sono arrivato dopo? per cui dovrei saperlo... e c'ero...
come sempre la mia memoria è sotto zero come la temperatura qui a mattarello city

23/1/06 14:53  
Anonymous Anonimo said...

aiutino per lara: guarda il contorno...ti può aiutare a identificare l'oggetto!
Ambientarlo poi per te sarà difficile!
buuuu io luky nn me lo ricordo...forse ero già andata!

23/1/06 14:56  
Anonymous Anonimo said...

si si luky tu c'eri... ho ricordi un pò appannati ma di qs sono sicura! :))))))))))

23/1/06 14:57  
Anonymous Anonimo said...

altro aiutone qui!!!!!!!

23/1/06 14:58  
Anonymous Anonimo said...

...quando indovinate aggiungo al post la foto della solution... ah ah ah

23/1/06 14:58  
Anonymous Anonimo said...

mittica...ma la voglio tutta intera però!!!!Anche con quell'oggetto tanto simpatico...capito no?!

23/1/06 14:59  
Anonymous Anonimo said...

ma intorno sembrano dei super lastroni di porfido... e quello sembra un piedone...

mi non me ricordo miga!

23/1/06 14:59  
Anonymous Anonimo said...

si si micky, tranquilla!

luky, pensandoci bene mi sa che quando sei comparso tu la parte inferiore era gia scomparsa.... eh eh eh

23/1/06 15:03  
Anonymous Anonimo said...

vergogna luky luky!!! da te questa defaiances non me l'aspettavo! no no no no proppppppprio non ci siamo!!!!!

23/1/06 15:03  
Anonymous Anonimo said...

eh beh allora diciamoglielo e morta lì!!! vale vale!!!!!!

23/1/06 15:06  
Anonymous Anonimo said...

ok dai... delusione cmq....

micky a te l'onore di scriverlo qui, io metto un post con la solution!

23/1/06 15:09  
Anonymous Anonimo said...

finalmente vedo tutti i commenti!
Erano le mitiche scarpe della tesi di Vale accoppiate con dei fantastici calzettoni da montagna stile scozzese!!!he he

23/1/06 15:25  

Posta un commento

<< Home