lunedì, febbraio 27, 2006

sabato al papa joe :) vale

Scusa non ho capito
vuoi ripetere, che cosa avevi da fare
di tanto importante da non potere proprio proprio rimandare.
Non mi dire, ti prego
non mi dire
che dovevi SOLO studiare
e ti sembra un buon motivo,
questo, per non farti neanche "sentire"!
Sì ti ho capito
t'interessa più la scuola
e poi del resto chissà come sei brava
ma scusa
TRA I VARI INTERESSI CHE HAI
DIMMI CHE POSTO MI DAI!!!
Ti voglio bene non l'hai mica capito

ti voglio bene lascia stare il vestito
ti voglio bene non cambiare discorso
dai non scherzare!
TI VOGLIO BENE smetti di giocare
ti voglio bene a un certo punto ti devi "dare"
ti voglio bene NON PUOI FARTI ETERNAMENTE CORTEGGIARE!
Scusa cosa me ne frega del vestito che hai

MI PIACI COME SEI
non mi devi trattare come tutti quei maschietti che ogni tanti "ti fai"
chissà che cosa pagherei per POTER VEDERE DENTRO
QUELLA TESTA COS'HAI
se mi stai prendendo in giro
guarda che ti giuro non ti perdonerei!
Ti voglio bene... non capisci niente...

Ti voglio bene... bene un accidente
Ti voglio bene...nonostante tutto
TI VOGLIO!

- Vasco Rossi -