giovedì, febbraio 23, 2006

e dei carabinieri che dire....

1)Due Carabinieri fermano per un normale controllo una Ferrari con un negro molto distinto alla guida. - Documenti per cortesia... Il conducente presenta patente e libretto di circolazione, assolutamente in ordine. Il capo pattuglia legge: - Nome: Leonardo Sguardo stupito al guidatore. - Cognome: Di Caprio Altro sguardo stupito al guidatore. - Occhi: azzurri A questo punto rivolgendosi al collega: - Anto', ma il Titanic è affondato o è bruciato?
2)Due carabinieri davanti allo specchio: - Guarda... due colleghi! Andiamo a salutarli. L'altro: - Fermo... non vedi che stanno venendo loro?
3)Fatto realmente accaduto. Mio padre viene fermato dai carabinieri mentre transita per lavoro con la sua familiare. Si avvicina uno dei carabinieri e gli chiede se può dare un passaggio al suo collega fino alla città vicina. Mio padre si dice contento di avere un pò di compagnia e accetta volentieri. Il carabiniere si siede davanti e tiene sulle ginocchia una grande valigia che disturbava non poco quello che doveva guidare. Dopo qualche chilometro mio padre dice al carabiniere: - Metta pure dietro la valigia, tanto la macchina è vuota! E di risposta il carabiniere: - Ha già fatto un piacere per me, vuol fare un piacere anche alla valigia?

teo.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

...OH MIO DIO... alcune me le dovrai spiegare perchè il mio neurone non le capisce!?!?!?! ;o)

23/2/06 15:33  
Anonymous Anonimo said...

oh mio dio...
sia per le barzellette
che per la vale che non le capisce!
;-p

23/2/06 17:24  

Posta un commento

<< Home