giovedì, febbraio 23, 2006

la bombolotta sn io!!!!


Marria santissima Lukyno!!!Bu alla bombolotta....cmq per eliminare ogni dubbio......sono io la ragazza in questione!!!skerzo, cmq nn vi nascondo che guardandola di fretta può ingannare....ci sarei quasi cascata ank 'io....
La canzone sec me è superbella soprattutto per il testo...mi ci sono ritrovata un sacco!cmq il cantante è Niccolò Fabi e l'album è appena uscito

P.s.per chi nn avesse mai visto la bellisima reby econe uno stupendo esemplare qui a fianco ;)

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

oh cavoli...ma cos'è tutto sto discorso?! non capisco niente!!!

24/2/06 09:52  
Anonymous Anonimo said...

ma chi ha scritto questo post? la reby????? dal testo sembrerebbe di si ma mi sa strano si sia messa una sua foto cosi paiura.... mah mah! :)

24/2/06 10:30  
Anonymous Anonimo said...

infatti anch'io non capisco!!!

24/2/06 10:50  
Anonymous Anonimo said...

oh marria adesso ho capito!!!
Aiuto!
Ma dai a guardarla bene non ti assomiglia nemmeno in facci reby reby e poi dove sarebbero i tuoi mittici occhialetti?!

24/2/06 10:56  
Anonymous Anonimo said...

heheheh sorry reby per il post ma pensavo che fossi te nella foto :-) comunque anche la vale che fa la gnorri confermava :-) eheheheh

super foto che hai messo... da dove esce? :-)

24/2/06 10:57  
Anonymous Anonimo said...

paurissima questa foto... aiutoooooo

24/2/06 11:05  

Posta un commento

<< Home