lunedì, novembre 21, 2005

prorogare....



ed eccoci finalmente in Irlanda....e precisamente alla scrivania della vale
e quindi come non dedicarVi il mio primo postblogges
scusate ma sono un pò nervoso......daltronde è la mia prima volta
beh insomma eccoci arrivati dopo macchina (eto'ooooo.....), aereo (two beer please...), pullmino (fifteen.......) e taxi (very cold!we sleep here with that....) alle porte di Galway.
bella cittadina, bella casetta ma soprattutto gran pasta al pesto in notturna plus pop-corn.
giuli e leo...stiamo lavorando per voi....
cari saluti
ciao guagliòòòòòòòò
la rrrrassa!!!!!!!!!respect!

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

...cos'è la rassa???....
mi han detto che se lo chiedo si scatenerà l'inferno... eh eh
evviva che finalmente sono arrivati! peccato solo in due... :(
ora laveranno i piatti? mahhhhhhhhhh
buona settimana a tutti!

21/11/05 05:22  
Anonymous Anonimo said...

evvai vale...sfruttali per bene...ma soprattutto fatti dare il tuo "regalino" smack
io tanta bua alla pancina...buuuu

21/11/05 09:38  
Anonymous Anonimo said...

Valeeeeeeeeeeeee ... come non sai chi è la rassssa ... ma a cosa è servito il mio memorandum della settimana scorsa .... buuuuuuuuuuuu ... comunicherò al Leo il vostro impegno ...
a dopo baci

21/11/05 10:19  
Anonymous Anonimo said...

Eccomi anch io qui da udine con le super tecnologie del cell a fare il mio commento extra trentino... Grassie vale x il mess del 100 ;-) ma non ho capito una cosa... Giuly non � venuto? mmm luky non capisce eh eh eh un buon giorno a tutti... Domani si ritorna deo gratia!

21/11/05 10:39  
Anonymous Anonimo said...

tutto risolto, mercoledi giuli e leo vengono al nord....olèèèèè

21/11/05 13:50  
Anonymous Anonimo said...

MITICI...GRANDI A CONVINCERLI...bravi bravi...
noi ancora una settimana poi raggiungiamo vale...peccato che voi siate già tornati a casina....
smack

21/11/05 15:09  

Posta un commento

<< Home