martedì, novembre 15, 2005

Eduardo Gori Guerrero Llanes 1967-2005

Purtroppo domenica 13 novembre è morto questo personaggio caratteristico del mondo del Wresting (io sono caduta dal divano quando l'ho sentito al TGCOM) ... e la cosa che fa più sorridere sapete cos'è? che il giorno dopo molto probabilmente gli sarebbe stato restituito un titolo molto importante, causa infortunio di un altro grande: Batista.
La leggenda racconta che si trovasse a Minneapolis per registrare una puntata del "WWE Supershow" e che l'ultima persona che ha visto sia stato suo nipote Chavo Guerrero, altro wrestler, col quale aveva fatto colazione.
Inutile negare che in passato questo mitico lottatore aveva avuto problemi di droga e alcool (chi non li ha in quel mondo?), ma ne era uscito ed adesso era di nuovo sulla cresta dell'onda.
Sono ancora ignote le cause del decesso, ma la teoria più accreditata è quella di una sovrasomministrazione di anabolizzanti.
Quello che io tengo a dire, per i non appassionati e soprattutto per chi non conosceva quest'uomo, è che non era solo uno con un fisico gonfiato, ma era anche un grande atleta ... era infatti uno dei lottatori più spettacolari e divertenti per il genere di mosse che usava.
Infine, lascia moglie e tre figli. Ovviamente muore da LEGGENDA.

Info: gli show italiani sono stati tutti confermati, con la scusa che è il miglior modo per celebrarlo, ma anche e soprattutto per la cara vecchia legge "The show must go on".

Grazie dell'attenzione
Lara

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

un applauso alla nostra inviata per il wrestling... non ti pensavo cosi appassionata!!!
...io sono rimasta ai vecchi personaggi di quando ero piccola, tipo Andre' The Giant (il mio preferito), e company....

15/11/05 12:45  
Anonymous Anonimo said...

bè, ovviamente io non ero così appassionata ... tutta colpa, o merito, del Leo ...
baci a tutti

15/11/05 12:48  
Anonymous Anonimo said...

brava Lara, giusto omaggio...io ho ripreso a seguire ultimamente su sky a ora di cena...grandi risate....ma non andare giovedi, è troppo triste come cosa che vadano avanti senza batter ciglio......

15/11/05 14:50  
Anonymous Anonimo said...

Teo ... ma sai quanto è costato il biglietto? ... e poi io sono follemente innamorata di Randy Horton, non posso non andare ... mi sta aspettando, capisci? ...

15/11/05 15:16  
Anonymous Anonimo said...

vabbè, se è per una questione di cuore ok....se fai delle foto poi le voglio vedere però......

15/11/05 15:39  
Anonymous Anonimo said...

ovvio che faccio delle foto ... ho un rullino da 24 che non aspetta altro ... non vedo l'ora ...

15/11/05 16:06  
Anonymous Anonimo said...

anch'io voglio vedere le fotoooooo!!!
dopo una chiacchierata psicanalitica con il mio prof dove abbiamo cercato di risolvere tutti i miei problemi (...) eccomi di nuovo qui! ;o)

15/11/05 16:38  

Posta un commento

<< Home