venerdì, novembre 11, 2005

luky-buon-giorno

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

buongiorno uomo cibo...........quella sarebbe la
tua colazione.............ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

11/11/05 08:59  
Anonymous Anonimo said...

...ma dove italian-style?!? american style più che altro mi sa!!!! ;o)
buongiorno a tutti!!!

promemoria - programmi x il week end: dormireeeeeee!!!!

11/11/05 09:36  
Anonymous Anonimo said...

Io in perfetto stile Italian (al contrario di luky) sto magnando una buonissima brioche alla crema e degustando del caffè amaro-anti mal di testa!
smack

11/11/05 09:47  
Anonymous Anonimo said...

io mi berrei volentieri un integratore.......programmi per il week end: ritrovare un po di colore ....sono bianco da fare schifo....ma si può???

11/11/05 09:56  
Anonymous Anonimo said...

e vai di lampade!!!!!!
Oppure prova con la vernice...più duratura e più rapida...unico svantaggio?! è un tantino tossica he he
che sema che son...va beh vado a lezione che è meglio!
smack

11/11/05 10:00  
Anonymous Anonimo said...

sai che la vernice mi tenta??...lunedi racconterò dei risultati ottenuti.....buona lezione!!

11/11/05 10:21  
Anonymous Anonimo said...

beh dai teo, l'inverno chi è abbronzato?!? a meno che ovviamente non si scelga l'opzione lampade come sopra proposto.... o almeno che tu non scelga una meta caraibica per le tue ferie.... ma visto che hai scelto "the windy and raining ireland" (x la cronoca è in atto una tormenta di vento....)... ;o) eh eh

...x la rubrica io mi berrei volentieri, mi associo anch'io all'integratore power... in assenza mi accontento di un caffè!

11/11/05 10:22  
Anonymous Anonimo said...

ma avete visto che giornata stupenda di sole che c'è oggi?!?!? neanche una nuovola in cielo! miracolo... :-)

altro che l'irlanda... che ripeto adoro all'infinito!

x anny che legge sicuramente :-) passato il bau di ieri? :-)

11/11/05 10:30  
Anonymous Anonimo said...

eh eh Lucky hai preso un altro voto....praticamente sei tu l'eliminato dal blog....incredibile, l'ideatore....non c'è più riconoscenza a questo mondo.....oggi super giornata, cmq in Irlanda io ci credo al sole......l'ottimismo Gianniiiii

11/11/05 10:42  
Anonymous Anonimo said...

buuuuuuuuuuuuuu luky perfido a dire così.... :(((((((((((( i want the sunnnnnnnnnnnnnnnnn

11/11/05 10:42  

Posta un commento

<< Home