giovedì, novembre 10, 2005

Nuova rubrica: dove ho mangiato ieri


buon giorno bella gente... ormai ho scoperto anche la bellezza di msn per cui... :-) anche con la micky adesso

nuova rubrica della giornata. Ieri pappa a questo ristorantino, che non è la trattoria piedicastello ma quello vicino.
Il posto bello direi, con tutti i vini esposti sopra a contorno (da doritati a gahierhof principalmente) e anche neanche troppo grande, tranquillo...
pappa buona preso gnocchetti alle castagne con fonduta...

ma il servizio?!?! apriti o cielo... 20 minuti per farti portare via il piatto del primo... ho anche rinunciato al dolce... e se rinunicio al dolce io vuol dire che ero proprio bauino :-)

se i tol su en camerier l'è da tornarghe comunque :-)

luky

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ma scusa non sei entrato nello spirito del ristorante secondo me...
"IL LIBERTINO" è un chiaro richiamo all'essere liberi alla fretta e quindi ... farti passare la fame fra un piatto e l'altro ;-p

Cazzate a parte anch'io nn sopporto ste robe...aspettare un po' fra un piatto e l'altro ok ma no ore cavoli...
poi cominci a mangiare pane e non mangi più il resto!!

10/11/05 09:48  
Anonymous Anonimo said...

buongiorni a tutti!!!
luky vedi che alla fine allora un pò hai festeggiato? ;o)
eh eh

10/11/05 11:11  

Posta un commento

<< Home