giovedì, novembre 17, 2005

teo solitario


blog silenzioso oggi.............c'è nessuno????

11 Comments:

Anonymous Anonimo said...

...buongiorno!!!
io faccio una veloce apparizione perchè devo scppare in uni, poi mi ricollego da li! ;o)

...non vale la stessa foto due volte.......!!! eh eh

come va? pronto?!

17/11/05 10:35  
Anonymous Anonimo said...

è vero.....la prima che ho trovato....va abb bene, teso al punto giusto.....e chiudo qui va....dopo pranzo di pesce per viziarmi un po...tu todo bien?

17/11/05 11:15  
Anonymous Anonimo said...

ok, ci risentiamo in separata sede per domani dai....

bravo, fatti un buon pranzo cosi' ti distrai e ti coccoli un po'.... mhmhm il pesce.... anch'io voglioooooo!

io tutto bene, sono in uni con gli altri per il secondo progetto, qs pome poi vado con un'amica a un filmfestival di cortometraggi x bimbi.... forse capiamo!?! ;o)

e stase il ns compagno di lab ha invitato me e lei a cena... cucina lui qualcosa di francese!?! giustoi cosi direi no, x una volta le donne guardano e l'uomo ai fornelli!!! ;o))))) eh eh

17/11/05 12:08  
Anonymous Anonimo said...

...niente film alla fine... siamo indietro col lavoro (che novita'!) cosi' per poter essere libera per voi la prossima settimana oggi restiamo qui x il progetto... brava o no?!?!?! ;o)))

ps. com'era il pesce?

17/11/05 14:55  
Anonymous Anonimo said...

super brava!!!! il pesce buono, un po' pesantino......insalata di seppia e polipo, spaghetti ai frutti di mare, vino rosso.......w la leggerezza!!!! ho un sonno

17/11/05 15:22  
Anonymous Anonimo said...

...non puoi farmi cosi' gola..... invidiaaaaaaa!!!!!
io ho mangiato in mensa quindi ti lascio immaginare la qualita'... bah! va beh, confido nella cena di stasera!

17/11/05 15:24  
Anonymous Anonimo said...

direi che sei così brava che ti meriti un "regalino"... ;@p
Goditi la prossima settimana ma preservati anche per noi un po'...smack

17/11/05 15:44  
Anonymous Anonimo said...

....ehhh sono proprio troppo brava.... eh eh... micky, un regalo anche da voi allora, perche' sto studiando ora anche per essere libera qd arriverete voi!!!! ;o)
eh eh, scherzo dai, e' gia' un super regalo che arriviate tutti! non vedo l'ora!!!!!!!!
ti ha risposto l'ostello?

17/11/05 15:48  
Anonymous Anonimo said...

si ha risposto secondo te devo ririspondere?
Beh veramente io pensavo ad "un certo tipo di regalino" ma se lo vuoi anche da me...no problem ;@p

17/11/05 16:07  
Anonymous Anonimo said...

non so, dipende da cosa ti ha detto l'ostello, se ti han risposto che e' tutto ok no problem! non serve che gli scrivi altro!

per il resto... l'ingenua vale non capisce....! mah mah.... ;o) poi cmq sai che io sono moooolto a favore della privacy su certte cose quindi.... pensa al tuo ale vah! eh eh! a proposito, lui nn lo guarda mai il blog?

17/11/05 16:11  
Anonymous Anonimo said...

non ha molta possibilità di guardare internet dato che a casa non ce l'ha...
si lo so che a te non piace parlare di certe cose...(ale invidierebbe un sacco il teo da questo punto di vista)

Per ostello han detto no problem
smack

18/11/05 13:03  

Posta un commento

<< Home