giovedì, novembre 24, 2005

ma che gente gira?

Non so neppure se è il caso di indirizzare il post a tutti i mittici, o solo al Luca, unico mittico sopravvissuto oltre a me ... in ogni caso, per la serie, ma che gente c'è in giro, io in questo momento sono in biblioteca civica in via Roma, vicino a me si è seduto un tipo veramente ma veramente orribilus ... studente cinquantenne, con i capelli alla Riccardo Cocciante, braccialetti made in Giamaica e ... un sonno da far paura, si sarà già appisolato 3 volte ... oh my god!

Another very important news: domani si inaugurano i "mittici" mercatini di Natala in piazza Fiera ... tosse permettendo io pensavo di farci un salto ... mi trovate (ma in realtà ripeto che sto parlando solo col Luca) allo stand del parampamoli ... (ti aspetto numeroso AHAHAHAH!!!) ...

baci, vado dal doctor
Lara

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

si effettivamente siamo solo noi due che inseriamo gli articoli da un paio di giorni a questa parte... anche se micky e anny ogni tanto qualche commentino lo mettono :-)

che bono el parampampoli! ci verrei volentieri se non mi toccasse lavorare... uffi...

ma un giorno o l'altro devo capitare prima che vadano via i mercatini... ehehe

24/11/05 15:06  
Anonymous Anonimo said...

don't worry, siamo tornati!!! e abbiamo anche fatto vedere il blog al giuly! eh eh eh

27/11/05 16:46  
Anonymous Anonimo said...

l'anonima ero io -> vale

27/11/05 16:47  

Posta un commento

<< Home