mercoledì, novembre 23, 2005

arriva la bomba ...

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiii ... ebbene sì, sono tornata anch'io ... il Luca va in fiera ed io vado in magazzino ... oggi ultima gita con il collezionista ... ragazzotto giovane, con "R" moscia e una porsche da far paura ... con quello sì che una si sistema per la vita ...
ma a parte le cazzate sappiate che vi aspettano molti post nei prossimi giorni, ci lavorerò da stasera ... visto che sola soletta a casa non saprò cosa fare ... ahahahahahah non ci crede nessuno ...

Lucaaaaaaaaaaaaa ... collegati con msn che facciamo due chiacchiere ....
Valeeeeeeeeeeeee ... novità (tanto tu capisci) ...
Teo&Teo ... sappiate che ho messo il mio zampino perchè i due nuovi irlandesi riuscissero a non perdere l'aereo ...

baci
Lara


PS: mi perdoni il blog ma devo fare un post del tutto personale, d'altra parte l'ho promesso al Leo ...

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ora che sono tornata tutta sola solenji posso commentare tutti i post degli ultimi giorni... lara, se lavori ti aspetto domani su msn, me curiosa!!! ;o)

27/11/05 16:36  

Posta un commento

<< Home