lunedì, novembre 07, 2005

e v i v a el lunì

buon giorno bella gente... vedo che i bloggettareggi continuano anche di domenica in mia assenza :-) e che bloghereggi!... con proposte indecenti di messaggini in privato su msn fra la vale e il teo :-) eheheheh

poi pensa che bello vale... qui almeno rimane una traccia forever... fra dieci anni quando dirai... ma cosa ho fatto quel giorno? verrai a vedere il mittico blog... altro che msn :-)

teo come va? ripreso da super caviglia gonfia?

oggi aspetto proverbio del buongiorno da qualcun altro :-)

luky

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

buongiorno luky!!!
...ehh hai visto che bravi, teneìiamo vivo il blog anche di domenica.... è un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare...!?! ;o)))
eh eh eh
....ufff il lunedi.... si può abolire?????

7/11/05 09:24  
Anonymous Anonimo said...

magari si potesse abolire...buongiornoooooo!!! Lucky lucky no se pol di domenica mattina non andare sul blog.....tu piuttosto dove eri sabato sera...cena misteriosa....eh eh

7/11/05 09:27  
Anonymous Anonimo said...

ieri praticamente ho fatto la cura del sonno nel letto tutto il giorno... da quando i miei mi hanno fatto il regalo del letto a una piazza e mezza sto come un papa :-)

hehehe sabato bella serata sbevazzona con una po' di gente del corso che ho fatto degli artigiani... ma se i nuovi imprenditori sono così... i è tuti enbriagoni a partire da me :-)

ma voi invece super karaoke anche sabato, con super giulio canterino?

vale ma com'è andato il primo halloween irlandese invece? ti sono venuti i bambinetti nel tuo palazzo sperduto a domandarti: vinello o birra? :-)

7/11/05 09:36  
Anonymous Anonimo said...

woooow.... basta tornare in irlanda una settimana e qui scattano gli altarini.... che combini buon lucky?! ;o)

...ora scappo in uni che se arrivo tardi gli altri mi uccidono, ci risentiam da li!

7/11/05 09:41  
Anonymous Anonimo said...

sorry abbiam postato in contemporanea! ;o)

7/11/05 09:45  
Anonymous Anonimo said...

Lucky deciso cosa fare di superlativo per il compleanno???!!!!..tipo cena al "due spade".......la caviglia è ok, guarita completamente...e vaiiiii

7/11/05 10:25  

Posta un commento

<< Home