sabato, novembre 05, 2005

Nuova rubrica: i film che ho visto: oggi La Tigre e la Neve


film della serata La Tigre e la Neve, direi un bel film, niente a che vedere con il capolavoro della "Vita è bella", ma molto scorrevole e piacevole come visione.

infatti durata due ore passate velocissimamente, che alla fine del primo tempo mi sono detto ma el si cort?

bella anche la storia; questo intreccio strano di poesia, storia, realtà e futuro, che ti apre gli occhi anche sulle varie sfumature dell'amore.

beh consigliato direi... anche a chi mi ha detto così così :-)

luky cinematografo

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

buongiorno luky!!!
...mi sa che oggi qui ci siamo solo noi due...!
allora, bello insomma questo film? quando rimpatrio lo devo vedere? ...ti eleggo mio critico cinematografico di fiducia! ;o)
che mi racconti seno?

5/11/05 12:22  
Anonymous Anonimo said...

e bravo lucky lucky......sei un ottima guida, beh direi che sarai costretto ad andare a vedere tutti i film che ci sono in programma e poi giù recensioni.....e vai di abbonamentiiii

6/11/05 10:36  

Posta un commento

<< Home