mercoledì, settembre 27, 2006
non vedo l'ora di tornare nella mia(!) irlanda,
sotto natale poi ha una magia tutta sua!!!
"Addio, addio e un bicchiere levato
al cielo d'Irlanda e alle nuvole gonfie.
Un nodo alla gola ed un ultimo sguardo
alla vecchia Liffey e alle strade del porto.
Un sorso di birra per le verdi brughiere
e un altro ai mocciosi coperti di fango,
e un brindisi anche agli gnomi a alle fate,
ai folletti che corrono sulle tue strade.."
...a presto! :)))
- irishvale -
lunedì, settembre 25, 2006
lunedì, settembre 18, 2006
mercoledì, settembre 13, 2006
FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Festa fine estate ‘06
ATTO III
sab 16/09
a Bosco di Civezzano
seguire le indicazioni OGGI SPOSI
birra cocktail musica spazio tende
info: www.amicidibaffo.it
Il gruppo di amici che l'ha frequentata negli anni scorsi mi assicura che è una delle feste più belle dell'anno; quest'anno stimano di raggiungere le 300 presenze ... la festa inizia alle 21 e prosegue a oltranza per tutta la nottata; indispensabile maglioncino!!!!
Per qualsiasi informazione su cibo, bevande e quant'altro contattatemi!!!
Accorrete numerosi!
baci Lara
lunedì, settembre 11, 2006
lunedì, settembre 04, 2006
un pensiero per una brava persona
Era già Sua la storia. Ora siede sul trono dell’Eternità. Giacinto Facchetti ci ha lasciato troppo velocemente per non confondere, in questi attimi, il dolore e la rabbia, il senso d’ingiustizia e la preghiera. Ci ha lasciato dopo aver giocato, con determinazione e stile, l’ultima partita. Spinto nel campo del dolore da un destino nascosto, improvviso, bastardo.L’atleta, nella testa e non solo nel fisico, nella morale e nei riti di una vita quotidiana all’insegna della lealtà e dello sport, ha lasciato il posto all’uomo di 64 anni sorpreso, colpito, ferito, ma non vinto. Ha stretto i denti, ha combattuto sorretto dall’affetto dei suoi cari, di Massimo Moratti, di tutta l’Inter e di tutti gli interisti, mai abbandonato dal campionato infinito di amici che aveva, che ha, che lascia attoniti, storditi, in Italia e nel mondo.Oggi ci ha lasciati il diciannovesimo presidente della storia dell’Inter, il campione nerazzurro e azzurro indimenticato e indimenticabile, il dirigente italiano stimatissimo in Fifa e Uefa, il marito, il padre, il nonno, l’amico.Oggi ci ha lasciato Giacinto Facchetti, una persona per bene.
F.C. Internazionale
F.C. Internazionale
venerdì, settembre 01, 2006
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......
Credi che.....ci si arrivi mai... basta solo tendere....più che si può.... l'arco che hai non importa....fare sempre centro basta solo....fare del tuo meglio... è abbastanza sai! non par vero nemmeno a me di essere un padre di un figlio che.... domani sarà un altro..... che dovrà arrangiarsi bene.... darsi da fare....avere pene.... e qualche piccola soddisfazione.... OH EEEEH! OOH EEEEEEEEEH! CHE IL BENVENUTO TU SIA! OH EEEEH! OOh EEEEEEEEEH! E BENVENUTO TRA NOI! certo che.....non credevo sai di tirarti in mezzo.......a un casino dai....chissà.... che cosa é successo!! ci ho pensato dopo....ci ho pensato poco vuoi che sia sincero....ho pensato solo... solamente a noi a noi due che eravamo qui annoiati ormai...quasi spenti si davanti alla Ti Vi!!!! non sarebbe....durato a lungo questa storia......d'amore eterno.... se non arrivavi tu OH YEEEEEH.......... OOH YEEEEEEEEEH......... CHE TU SIA IL BENVENUTO OH YEEEEEH........... OOH YEEEEEEEEEH......... IL BENVENUTO TRA NOI
teo.
teo.