lunedì, settembre 25, 2006

oktoberfest 2006...

...we're back!!!

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

bella foto questa! oggi giornata uggiosa, ma si può lavorare dopo un week a Monaco?? mah

25/9/06 15:34  
Anonymous Anonimo said...

buon pomeriggio bella gente del blog e ben tornati da quel di monaco! :-)

come è andata tutto bene?

qui si possono mettere su un po' di foto... dai dai aggiornate... che poi appena ho un po' di foto da paris metto su anch io qualche bel post :-)

25/9/06 16:26  
Anonymous Anonimo said...

foto da Hilton volevi dire...ah ah

25/9/06 21:26  
Anonymous Anonimo said...

bentornato anche a te lucky!

allora, com'è questa parigi (in italiano x evitare dubbi... eh eh), merita? ;o)

adesso devo scappare a lezione, oggi giornata piena ma se ho un attimo di tempo posto qualche oktoberfoto! eh eh

buona giornata a tutti,
un bacio a TEo

26/9/06 09:33  
Anonymous Anonimo said...

Buon giorno a tutti ... io non ho foto di Monaco, perciò urge mail!!! (appena hai tempo ovviamente Vale!)

Baci a tutti

ps: no, non si può lavorare dopo Monaco!!!

26/9/06 10:35  
Anonymous Anonimo said...

parigi bellissima e sognante come sempre!!! :-) fatti portare vale dal teo che merita... ormai alla lara e alla micky non lo dico visto che ce sono già state ;-)

ps per teo: riguardo al mess di ieri sera, io i primi di dicembre come al solito sono a milano per lavoro una decina di giorni... mi dispiac...io ci sarei eventualmente la settimana prima volentieri :-)

26/9/06 14:30  
Anonymous Anonimo said...

porca paletta, il week prima abbiamo problemi io e il leo per motivi calcistici, il giuli per il lavoro.....date che non tornano mai..

26/9/06 17:51  
Anonymous Anonimo said...

mhm... a me parigi non ispira... (come penso di essere una delle poche persone a cui non piace venezia!?!) ma se mi dici cosi la curiosità me la fai venire...! ;o)

buuuuu che non ci sei a dicembre... :(((((((((

buon mercoledì a tutti da quel di economia!

11 baci al mio teo! :)

27/9/06 11:36  

Posta un commento

<< Home