mercoledì, maggio 31, 2006

Mr. Fridge - l'Irlanda in autostop con un frigo

se l'Irlanda vi è piaciuta o vi affascina, e cercate un libro leggero e divertente... ecco quello che fa per voi!!!
MITTICO :)))

Qual è il miglior modo per girare tutta l'Irlanda? Fare l'autostop in compagnia di un frigorifero, vi risponderebbe Tony Hawks, l'autore del libro. Prima della sua straordinaria esperienza, i suoi ricordi dell'isola si limitavano ad una serata musicale (Tony è anche musicista) e all'incontro con un curioso soggetto che faceva l'autostop insieme ad un frigo.Di quel ricordo, Tony conserva la convinzione che il popolo irlandese è così disponibile da accogliere a bordo della propria automobile persino un passeggero con elettrodomestico al seguito. E' questo che lo spinge, dopo una solenne sbronza, ad accettare la scommessa con il suo amico Kevin: 100 sterline se riuscirà a compiere il giro dell'isola trascinandosi dietro l'ingombrante aggeggio.Così parte lo stramapalato viaggio di Tony, che lo porterà a fare tutto il giro dell'isola, partendo da Dublino e passando da Donegal, Sligo, Galway, Kerry e Cork, fino a Wexxford, Wicklow e ancora Dublino. In questa incredibile avventura, Tony fa incontri di ogni genere, fra cui quello con due suore che si offrono di battezzare il frigo, un finto re e un'infinità di ubriaconi ospiti fissi dei pub. Una galleria umana ricca di personaggi bizzarri e irresistibilmente irlandesi, sullo sfondo di una terra affascinante.
- vale -

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

non male come libro, sarà stato pieno il frigo però......potremo scrivere un libricino anche noi sul nostro irish tour....ho già il titolo: "Giuli alla ricerca della ragazza americana perduta.."

31/5/06 11:29  
Anonymous Anonimo said...

povero piccolo giuly, sedotto e abbandonato... :))))

cmq se a qualcuno il libro interessasse basta che me lo chieda! eh eh

31/5/06 17:02  
Anonymous Anonimo said...

immagino che il frigo fosse sempre pieno di ottime birre e sidro....

1/6/06 09:51  
Anonymous Anonimo said...

mi sa che deludendo tutti, nel frigo c'eran solo i suoi bagagli... anche perchè da bere gliene offrivano fresco e in abbondanza tutti i pub che incrociava :))))

...cmq ciao al nuovo arrivato sul ns blog... ti conosciamo?!?!?!?

1/6/06 10:05  
Anonymous Anonimo said...

Super color scheme, I like it! Keep up the good work. Thanks for sharing this wonderful site with us.
»

22/7/06 05:36  

Posta un commento

<< Home