mercoledì, maggio 24, 2006

in piscina si incontrano personaggi davvero curiosi...
a parte i bimbi che sono tanto carini ( starei ore a guardarli impare a nuotare :) ), per il resto c'è gente... particolare...
il migliore mi è capitato oggi: io nuotavo a dorso bella tranquilla, cercando di stare attenta a non invadere lo spazio altrui quando un uomo massiccio ha deciso di cambiare senso di percorrenza della corsia venendo a sbattere dritto contro la mia povera testa col suo testone pelato....
ohi ohi ohi che dolor!
mi sa che il povero neurone stavolta è spacciato ;o))))
- vale -

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

oh poor vale...consolati..lui avrà sentito più male di te..non aveva i capelli ad ammortizzare l'impatto :))

24/5/06 19:45  
Anonymous Anonimo said...

ohhhhhhh..l'anonimo ero io..

24/5/06 19:46  
Anonymous Anonimo said...

si ma lui aveva la testa che era il triplo della mia.... :)))))

25/5/06 08:51  
Anonymous Anonimo said...

ma ti ha chiesto scusa almeno?????

25/5/06 14:02  
Anonymous Anonimo said...

si si, uno scusa l'ha ben sbiascicato...!

25/5/06 14:35  
Anonymous Anonimo said...

I'm impressed with your site, very nice graphics!
»

22/7/06 05:36  

Posta un commento

<< Home