martedì, aprile 18, 2006

SOSTENENDO IL TEO..

Un tizio fa ad un amico: - Hanno rapito mia suocera! - Accidenti! - fa l'amico - E cosa è successo? Hanno chiesto dei soldi? - Si - dice lui - 500 mila euro! - E allora? - Glieli ho dati, ma sono preoccupato... - Perché? - Ne vogliono ancora! - Altrimenti? - Altrimenti me la riportano...

Sapete qual è il piatto preferito dai coreani? - La pasta aglio, olio e barboncino

Ci sono due cannibali che stanno mangiando e uno dice all'altro: - Io con mia moglie non ce la faccio più! L'altro gli risponde: - Vabbeh... finisci almeno le patate!

Tre donne di colore si trovano al mercato, e chiacchierando del più e del meno si ritrovano a parlare dei loro mariti. Fa la prima: - Sì, vabbè, potete dire tutto dei vostri consorti, ma il marito più nero è il mio! - E come fai a dirlo? - Perchè l'altro giorno, armeggiando con un cacciavite, per sbaglio si è tagliato un dito, ed il sangue che ne è uscito era NERO! - Beh, niente in confronto al mio! Ieri, guardando un film commovente alla TV, ha cominciato a piangere, e le lacrime che gli sono uscite dagli occhi erano NERE! La terza le guarda e sbotta: - Sì, non c'è dubbio che i vostri mariti siano neri, ma sono nulla in confronto al mio! Pensate che una sera del mese scorso stavamo tutti in tinello a guardare la TV, ed un certo punto lui ha mollato una scorreggia; siamo rimasti 3 giorni al buio!!!

CIN

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

mitico il cannibale....

18/4/06 16:38  

Posta un commento

<< Home