sabato, marzo 18, 2006

ieri al Gasoline...


la serata si prennunciava bene, con bella musica e bella gente, al Gasoline ad ascoltare i tre gruppi in concorso per il pre-mesiano.

Bel gruppo quello di ciccio e compagni (gruppetto principalmente collocabile orario sangria :-) per il tipo di musica presentata, solo verso alla fine si sono tirati un attimo su con qualche altro tipo di canzoni)...
il secondo gruppo personalmente non mi è piaceva erano sull'aria del pearl jam, che come gruppo non mi entusiasma al max... probabilmente non ha entusiasmato neanche il locale che dopo una canzone ha smesso di erogare energia!!! si raga è andata via la luce...
dopo qualche decina di minuti di indecisione, nostro malgrado siamo andati via alla volta del Picaro...

mi ero strac mort dopo na zerta ora e mi sono rifugiato nel mio lettino...

buona giornata a tutti
luky

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

buuuu che è andata via la luce... no se pooooolll!!! :)

w mesiano, ke voglia!!!

18/3/06 15:41  

Posta un commento

<< Home