lunedì, marzo 13, 2006

Che noia piatta...


Ieri sera ho deciso di spendere questi 5 euro sul digitale per gustarmi in santa pace sul divano di casa quella che si preannunciava come la partita dell'anno... mai speso così male 5 euro! Uno da due squadre così si aspetta fuoco e fiamme, prima e seconda in campionato, il miglior attacco contro una squadra che segna da 34 giornate consecutive, un parco attaccanti che fà invidia al mondo (sheva, Ibra, Trezeguet, Gilardino, Inzaghi, Del Piero)... e invece? tatticismo allo stato puro, non un minuto di calcio divertente, qualcosa di imprevedibile, le giocate che ti fanno voler bene a questo sport... mah... e una delle due dovrebbe vincere lo scudetto? Ieri lo scudetto lo avrei dato all'Ascoli!
Mariano

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

io la partita non l'ho vista... ma per una volta mi fa piacere leggere un post un pò obiettivo dove non si difende per forza la propria squadra a spada tratta... bravo mariano!!!

...sull'ascoli... ehm... stenderei un velo pietoso!?!?! ;o))))

13/3/06 09:54  
Anonymous Anonimo said...

ai punti meritava il milan, la juve è la squadra più noiosa e muscolare dell'ultimo anno......perchè l'anno scorso lo era la prima juve di Capello......

13/3/06 10:01  
Anonymous Anonimo said...

Io e Leo, visto il vento pazzesco, abbiamo deciso di non andare all'American per vedere la partita ... e abbiamo fatto bene!!! ... che tristezza!!!
baci a tutto il blog

13/3/06 10:30  
Anonymous Anonimo said...

Ops vale, dimenticavo con chi ha vinto l'ascoli... eheheh allora dico che ieri meritava lo scudetto... il palermo :)

13/3/06 10:51  

Posta un commento

<< Home