giovedì, marzo 09, 2006

ieri sera

per la serie.... ieri ho cucinato io... il piatto non risultava proprio così bello ma..... colpa dei piatti, non del contenuto!?!?!?!?!
;o)))))))
Mezze Penne Con Zuchine e Gamberetti al Curry
Ingredienti (per 3 persone):
300g mezze penne
200g gamberetti
2 zucchine
200g pomodorini
curry a volontà
1 confezione panna da cucina
aglio, olio, sale, pepe
Il procedimento penso sia scontato dai.... w il curry... e i gambeletti!!!!!
eh eh eh!
buon pranzo blog, io oggi mi accontento di una piadina....!
- vale -

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ottime le pappe, buone buone!!!da farci il tris!!!!

9/3/06 12:24  
Anonymous Anonimo said...

buone valeeeeeeeeee ... che fame!!!

9/3/06 12:33  
Anonymous Anonimo said...

Dammi, dammi, dammi i gamberetti... ne voglio almeno 4-5 etti... gli unici molluschi che voglio pescare, sono quei bastardi dei gamberi i mare...

9/3/06 13:40  
Anonymous Anonimo said...

mittttico mariano ska... sai che c'è pure gameretti2? ;o)

buona la pasta ma poteva venire meglio... eh eh... peccato che ho ttt i capelli che sappiano di curry... opsssss!!!!

9/3/06 15:54  
Anonymous Anonimo said...

ahahahahah la prossima ricetta saranno i capelli al curry :)) gamberetti 2??? mitttttica la voglio sentire!!!

9/3/06 17:43  
Anonymous Anonimo said...

....non conosci gamberetti due? questo vuol dire che non sei mai venuto a un concerto... ahi ahi ahi, male male... ;o)))))

la prossima volta ti voglio in prima fila! eh eh

10/3/06 13:25  

Posta un commento

<< Home