domenica, febbraio 19, 2006



Finalmente online!
Dopo una piccola attesa… ecco a voi la nuova presentazione del blog!
Sono riuscito a mantenere il nostro magico indirizzo con tutti i post che abbiamo inserito, miracolo non ci speravo tanto. Contando i cambiamenti che volevo fare, questo è il max che per ora riesco a fare :-)
Spero che l’idea delle foto piaccia a tutti… mi mancano alcune persone, che spero nei prox giorni possano inviarmi tutto l’occorrente per far si che diventi un super blog!

L’album qui sopra potrà essere sempre cambiato durante il tempo… per cui aspettatevi nuove interessanti foto :-)

Veniamo alle ultime novità che ho inserito:
1.Il tag board: ho modificato un po’ i colori… direi di utilizzarla per comunicazioni veloci e news importanti e veloci :-)

2. L'indirizzo email dove inviare tutto il materiale vario richiesto
2.Il forum dei mittici: tutti possono inserire nuovi articoli che rimarranno permanenti. Pensavo di utilizzarlo come promemoria per gli appuntamenti della settimana oppure per determinati eventi o argomenti di particolare discussione :-)
3.La chat dei mittici: qui si potrà usare la chat più liberamente per fare discussioni online, tipo messanger con tutti coloro che non possono utilizzarlo!
4. I Sondaggi! Direi che ci mancava il reparto sondaggioni del nostro mittico blog! Direi che se ne potrebbero fare uno o due al max ogni settimana… per ogni info come cambiare le impostazioni fate sempre riferimento a me please in modo tale da non cambiare altre impostazioni del blog :-)
5. è stata tolta la sezione musichi del blog (inutile per il momento) in attesa di un nuovo programma che sto testando.

Spero che tutte queste nuove news possano piacere a tutti!

Buona domenica un po’ grigetta... :-)

luky

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU io nn vedo nulla..mi da pag impossibile da visualizzare..
buuuuuuuuuuuuuuuuuuu

19/2/06 19:17  
Anonymous Anonimo said...

oh che lusso!!!! ;-) siamo troppo bellini...!!! bravo bravo super bravo luky!! bella anche l'idea dei sondaggi! ma una domanda mi sorge spontanea... ma tu quando è che hai il tempo per fare ste robe????!!! eh?? :-)cmq anche le idee che ti ho lanciato io erano carine... :-) chissà che più avanti nn si riescano a fare!!
baci

19/2/06 19:21  
Anonymous Anonimo said...

complimenti luky, proprio belle le foto!!! me prima, wow che llllusso!!! ;o)

bella anche l'idea di chat e forum, mo li provo!

son contenta che siam riusciti a tenere il solito indirizzo, mi dispiaceva perdere ttt i post vecchi!

...ultima nota... per il sondaggio, la partita è il 28 non il 21... eh eh! :)

buona settimana a tutti!

19/2/06 21:18  
Anonymous Anonimo said...

Mittttico luky, la presentazione è stupenda con l'idea il prima e il dopo, troppo bella! E grande idea anche il sondaggione!!!!

20/2/06 08:20  
Anonymous Anonimo said...

buongiorno blog e buongiorno a tutti...
sono contento che a tutti piaccia la nuova impostazione del blog :-)
visto reby che non ho fatto nessun pastroccio con le foto? :-)

ma come la cin non riesce a vedere niente!?!? marianooooo aiutatala tuuuu (MEDIOMEN) eheheh

cambio subito la data del sondaggione allora ;-)

20/2/06 08:40  
Anonymous Anonimo said...

bravooo luky, blog sempre più bello!!!.....il reparto sondaggio poi è un vero lusso...

20/2/06 10:04  
Anonymous Anonimo said...

Fantastico blog, anche se io non vedo le foto!!! :-)

20/2/06 10:22  
Anonymous Anonimo said...

io vedo tutto...troppo bravo luky luky...
mo provo la chat
qui nn si combina niente eheh

20/2/06 11:15  

Posta un commento

<< Home