giovedì, febbraio 16, 2006

CONVOCAZIONE UFFICILE


Si comunica che in data 28/02 ore 21-23
presso il campo di Villazzano
si terrà la 6a sfida con gli Ava...
spettatrici e calciatori (Mariano escluso ovviamente ;-p)
siete caldamente obbligati a liberarvi da qualsiasi altro impegno
precedentemente preso pena la fustigazione.
micky CT
ps: un unico inconvegnente potrebbe intralciare la sfida
ossia la presenza degli allenatori in palestra nello stesso giorno...
in tal caso la sfida verrà rimandata in data x che vi verrà comunicata al più presto

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

...e finalmente a questa sfida potrò assistere anch'io! olè olè!!! ma il mariano alla fine è convocato o no? siiiiiii ds
ai! ;o) chi sceglie i giocatori dei "nostri"?!?

micky tu non sei super partes(si scrive cosi?mah!)????

16/2/06 17:01  
Anonymous Anonimo said...

ma come sono composte qui le squadre?

16/2/06 17:04  
Anonymous Anonimo said...

no no non scelgo io siete matti!!
Sceglie chi ha lanciato la sfida cioè il tuo teo!
Cmq per MAriano ho solo riportato le notizie della serata del poker!eheh

16/2/06 17:06  
Anonymous Anonimo said...

infatti micky, come dicevo io tu sei sopra le parti, cioè imparziale...

non so mica se sceglie il teo solo, mi sa che centran anche teol'altro e giuly...

x luky, le squadre son un misto di gente "nostra" contro la famiglia degli ava, ovvero i compa di uni della micky!

buuuuuu alla avafamily :)))))

16/2/06 17:12  
Anonymous Anonimo said...

Esclusooooo??? per una defezione causata da forze maggiori? madddddddaiiiii :))))

17/2/06 11:03  

Posta un commento

<< Home