mercoledì, dicembre 21, 2005

luky e blog :-)


buon giorno bloggg! ritorno io a rinnovarti gli auguri di buon natale dopo che hai fatto disperare tutti ieri perchè non postavi e non facevi commentare niente...

propongo a tutti per il super cenone di capodanno di recuperare il film sopra :-) ti dice qualcosa teo? :-)

poi per festeggiare il nuovo anno andiamo anche noi sulle scale di sociologia a rifare la parte del film quella del bambino in carozzella che viene buttato giù dalle scale :-)
hehehe mitttttico

luky

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

eh eh si che mi ricordo........poi ci barrichiamo in casa del leo e prendiamo in ostaggio la padrona di casa.......buongiorno....

21/12/05 09:03  
Anonymous Anonimo said...

eheheheheh grandioso... mitica partita dell'italia che vince 20 a zero :-)

21/12/05 09:09  
Anonymous Anonimo said...

cazzarola che freddo stamattina.....sogno un viaggio su un isolotto.....boxer,infradito, occhiali da sole, birretta in mano e piedi in acqua......

21/12/05 09:19  
Anonymous Anonimo said...

... Teo, ho deciso di seguirvi sull'isola ... ne ho parlato col Leo ieri sera, mi ha assicurato un posto come barista in gonnellino di paglia ... maledettissimo raffreddore ...

21/12/05 10:01  
Anonymous Anonimo said...

pensa che la mia giornata è iniziata con i vetri della macchina(interni e esterni ovviamente) da grattare per togliere il ghiaccio.....no se pol, basta freddo e inverno, basta raffreddore, basta naso che sgocciola.....caraibi........5 anni di lavoro e via....

21/12/05 10:22  
Anonymous Anonimo said...

buongiorno!
...che notte impossibile...
avanza un posto come sulla vostra isoletta??? anche come lavapiatti... ;o) voglio un mare caldooooooooooo!!!

21/12/05 11:09  
Anonymous Anonimo said...

certo che c'è un posto per te...dormito male?! io pochino

21/12/05 11:09  
Anonymous Anonimo said...

azzarola qui ho preso prima la macchina per andare in city... ma c'erano -7 gradi a mattarello! pupazza...

w minorky! formenteri! e tutti i posti caldi!

21/12/05 11:27  
Anonymous Anonimo said...

diciamo che nn ho dormito...
all'una ero nel mio lettino mezza addormentata quando è suonato il tel di casa... paura!
ora, visto che su quel tel non mi chiama mai nessuno, che era piena notte e che in qs palazzone saran rimaste si e no 5 persone... aggiungici che su certe cose sn facilmente impressionabile... superspavento!!!
da li ho passato il resto della notte in semiabbiocco pensando a ttt i film paurosi che ho visto e svegliandomi a ogni piu piccolo rumore... ora sonnoooooooo!!!
;o)

21/12/05 11:59  
Anonymous Anonimo said...

nonostante il pessimo inizio, oggi è una bella giornata di sole... vale di ottimo umore! :))))

ps. x Daniel: se per caso leggi il commento precedente, ovviamente tienitelo x te... seno a casa si semina il panico! ;o)

21/12/05 14:33  

Posta un commento

<< Home