martedì, dicembre 20, 2005

PROVA

posterà o non posterà?!?!?!?

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

per me è in sovraccarico....non so cosa vuol dire ma ci stava come frase....

20/12/05 15:33  
Anonymous Anonimo said...

ma va teo ... al limite basta cambiare l'archiviazione ... e la vale l'ha già fatto ... ottimo!!!

20/12/05 15:40  
Anonymous Anonimo said...

no per me hanno problemi di server...io avevo annullato il post perchè era andato in loop nel caricare e invece eccolo qui...
no no il problema è loro server per me!!!

20/12/05 15:43  
Anonymous Anonimo said...

no per me hanno problemi di server...io avevo annullato il post perchè era andato in loop nel caricare e invece eccolo qui...
no no il problema è loro server per me!!!

20/12/05 15:43  
Anonymous Anonimo said...

e anche questo commento non l'ho messo 2 volte!!!!!!!!!!!!

20/12/05 15:44  
Anonymous Anonimo said...

concordo anch'io che hanno problemi loro di server... cambiando l'archiviazione non è migliorato niente, ho provato a mettere un post e non mi sono apparsi messaggi di errore sulla mancanza di spazio ma che non riusciva a collegarsi a blogger.com

Infatti ad esempio ora a me la pagina loro non si apre... speriamo domani vada meglio... altrimenti basta contattarli, no problem! ;o)

20/12/05 16:17  

Posta un commento

<< Home