mercoledì, dicembre 07, 2005

difficile è mettere d'accordo 12 persone

nel mio piccolo ho fatto qualche ricerca per vedere se trovavo qualche ideuzza, e questi sono i risultati dopo mezz'ora di ravanamento ... poi devo lavorare altrimenti sono azzi amari ...

sul sito http://forum.studenti.it ci sono diverse idee ... w-e a roma a partire da 25 euro, ho lasciato un messaggio, vediamo se rispondono (ma forse non si voleva andare così a sud); poi ho trovato un appartamento a Budapest (1 doppia e 2 singole, ma è precisato che si può andare in quanti si vuole), il prezzo a settimana è di 250 euro (ma forse non si voleva andare così a est); terzo e ultimo risultato trovato è questo sito www.bustravel.it solite offerte vacanze per 4 giorni, mete Amsterdam, Parigi, Praga e Budapest (ma, ad esempio per le mie tasche, penso che i prezzi siano già troppo alti) ...

altrimenti un'altra idea ce l'avrei, ma devo prima fare due conti ...
fate sapere
Lara

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

direi che il titolo del tuo post riassume tutto....
comunque mitica ad attivarti subito per le alternative... mi stavi gia' simpatica prima ma ora ancora di piu'!!! ;o)

ps. ovviamente bravo anche teo che si e' informato per il camper... se no magari ti offendi!?! ;o))))

7/12/05 13:28  
Anonymous Anonimo said...

Grazie Vale, sto continuando a pensare, ma le idee sono poche ... ci vorrebbe qualcuno dotato di baita in montagna ... sai che bello con tutta questa neve?

ma no che il teo non si offende ...

7/12/05 14:35  
Anonymous Anonimo said...

ehh l'idea baita è un pò quella di ogni anno.... peccato che non si conosca mai nessuno.... mhmhmhmhmhm

7/12/05 15:20  

Posta un commento

<< Home