venerdì, ottobre 21, 2005

x teo


si parlava dei pinguini... eccoli!!! ;o))))))))))))

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

carini e coccolosi!!!!

21/10/05 12:28  
Anonymous Anonimo said...

incredibili...belli da matti...tra l'altro ho trovato posto sulla loro nave...quindi su al nord penso di arrivare verso fine novembre............ok?

21/10/05 14:16  
Anonymous Anonimo said...

ottimo ottimo, in un mese ce la fate dai... puoi dire ai pinguini che li posso ospitare tranquillamente a caa mia, stamattina mi han anche portato il frigo nuovo! ;o)
...non so pero' allora se per te avanza posto... sai, ovviamente loro hanno la precedenza............
eh eh eh

21/10/05 14:29  
Anonymous Anonimo said...

allora i pinguini sono contenti e non vedolo l'ora di arrivare....io cercherò lavoro da qualche parte e con gli avanzi mi pago vitto e alloggio....come è dura l'avventura!!!!

21/10/05 14:37  
Anonymous Anonimo said...

w i pinguini a galway!!!!
tu come te la cavi con l'inglese? se vuoi altrimenti qui ci sono un sacco di persone che fanno gli "uomini sandwich" in mezzo alle strade... eh eh eh

21/10/05 15:13  
Anonymous Anonimo said...

beh l'inglese lo mastico poco....ma qualcosa da fare lo trovo dai....tipo il giornalaio, il lavapiatti........l'uomo delle pulizie....umiltè umiltè

21/10/05 15:20  
Anonymous Anonimo said...

...l'uomo sandwich appunto... ah ah ah

21/10/05 15:28  
Anonymous Anonimo said...

eh mi sa che è una buona soluzione....intanto mi è venuta fame però.....non ci voleva!

21/10/05 16:37  

Posta un commento

<< Home