venerdì, ottobre 21, 2005


x anny... :-)

lei capisce di sicuro ehehhhe

luky

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

....e per noi poveri che non capiamo?!? ;o)))))

luky guarda che se ti porti dietro il brutto tempo alla dogana non ti fanno passare!

21/10/05 10:38  
Anonymous Anonimo said...

bau bau per lukino!:-)e buongiornissimo a tutti gli altri!!
Anny

21/10/05 10:49  
Anonymous Anonimo said...

valli a capire...messaggi cifrati...e Anni, che non vieni agli aperitivini.....io al freddo ad aspettarti per ore.....

21/10/05 11:09  
Anonymous Anonimo said...

...povero teo al freddo e al gelo.... ;o))))))))

buongiorno annyanny!

21/10/05 11:21  
Anonymous Anonimo said...

Dai teino nn dire così .... sai benissimo che volevo venire e stare sola con te vicini vicini :-) .... e altro che freddo e gelo ti
scaldavo io!! :-))))

21/10/05 12:29  
Anonymous Anonimo said...

oh adirittura...cmq stasera se vuoi, verso le 6 mi trovo al ex mionetto a bere qualcosa, poi stiamo in giro direttamente.....fammi sapere!
ciao cassa rurale......a proposito ma delle obbligazioni strutturate che mi dici?

21/10/05 14:11  
Anonymous Anonimo said...

Lo sai che nn capisco nulla di obbligazioni e cose varie... nn sei tu il massimo esperto?!??! :-) e poi io nn sono cassa rurale ma cassa centrale!
se riesco a passare volentieri, dipende da che ora mi libero però nn assicuro nulla!

21/10/05 14:45  
Anonymous Anonimo said...

ok buon lavoro alla cassa centrale allora....ciao ciao....cmq se stasera fai qualcosa fatti sentire dai...riciao

21/10/05 14:49  

Posta un commento

<< Home