venerdì, dicembre 29, 2006
beehive
...certo che a riguardarli vent'anni dopo...
improponibbbili!!!
cristina d'avena sembra più giovane adesso!?! :)
- vale -
giovedì, dicembre 28, 2006
ah ah
Due carabinieri
Due carabinieri stanno riposando nel dormitoio della caserma, quando un dice all'altro: -Ahò, ma che stai a fà??? e l' altro un pò intimidito: -Beh, mi sto facendo una sega! -E che col pisello mio??!? -Ahh, ecco perchè non venivo mai!!
...
Due carabinieri stanno riposando nel dormitoio della caserma, quando un dice all'altro: -Ahò, ma che stai a fà??? e l' altro un pò intimidito: -Beh, mi sto facendo una sega! -E che col pisello mio??!? -Ahh, ecco perchè non venivo mai!!
...
la barzelletta del giorno!
Tre messicani sono seduti all'ombra dei loro sombreri e fanno la siesta, ad un tratto uno dice agli altri: - Amigos inventiamo un shuego per passare il tempo? Gli altri due accettano, e i tre si mettono a pensare. Dopo pochi minuti uno dice: - Amigos ho inventari un shuego! E gli altri due chiedono: - Che shuego? - Il calcio! Gli altri due chiedono: - E come si shuega? - Ci vogliono 22 giocatori, 1 arbitro, 2 guardalinee, 1 palla... I due dicono subito: "No no, troppo compliqueto!", e tornano a pensare. Dopo pochi minuti il secondo dice: - Amigos ho inventato un shuego! E gli altri due chiedono: - Che shuego? - Il tennis! - E come si shuega? - Ci vogliono 2 giocatori, 2 racchette, 1 rete, 1 arbitro... - No no, troppo compliqueto! - e tornano a pensare. Dopo pochi minuti il terzo dice: - Amigos ho inventari un shuego! - Che shuego? - Il golf! - E come si shuega? - Ci vogliono: una mazza, delle palle e un buco... Il primo dice: - Io metto la mazza! Il secondo dice: - Io metto le palle! Il terzo dice: - E io non shuego!
teo.
teo.
sabato, dicembre 23, 2006
mercoledì, dicembre 20, 2006
ao ta detto babbo......
I calciatori della nazionale sono in visita guidata presso un parco botanico di Hannover, quando improvvisamente si accorgono che all'appello per ritornare sul pullman manca Totti. Cominciano affannose ricerche e dopo un po' viene trovato tra i rami di un albero. I compagni di squadra: - France', è da un sacco di tempo che ti stiamo cercando! Ma che ci fai su quest'albero?!? Francesco ingenuamente: - E che ne so? C'era scritto "Salice"!!!
....
....
buon mercoledi!
La moglie trova un bigliettino con scritto il nome di una donna nella giacca del marito. Alla sera, come il marito mette piede in casa, la moglie gli sferra una padellata in testa. Il marito: - Uhè, Marì, ma che fai? Si 'isciuta pazz'? - Ah i so' pazz'?!? Agg' truvato nù bigliett' ind a' giacca! Il marito, elaborando velocemente: - Ma no, Marì, che bai penzann! E' o nomme dò cavallo che io e l'amici miei avimme fatt' na scommessa... mica e' na femmena! La moglie dispiaciuta: - Ah scusa Pasquà, nun vuleve... ò sai comm'è a' gelosia! Il giorno dopo il marito torna a casa, apre la porta e subito dopo gli arriva un'altra padellata in testa. - Marì, nata vota?! Ma mo, che e' succiess? - PASQUA', T'HA TELEFUNAT' O CAVALL!
teo.
teo.
mercoledì, dicembre 13, 2006
CITAZIONI DA FILM
Indovinate il film da cui è tratta la seguente frase:
"Chi ha ancora il dono della vita può andarsene, ma lasci qui gli arti mancanti. Mi appartengono"
- Lara -