mercoledì, novembre 15, 2006

FACCIAMO GIOCO GIOCO?

Torna il mittico giocone de "Indovina le parole sbagliate all'interno della canzone", inutile dire che non valgono suggerimenti ... ma solo la vostra infallibile memoria ...

Vivere Una Favola
Guarda, guarda là...
guarda, "la città"
quante... cose che...
sembrano più grandi, sembrano pensanti...
guarda Quante! VERITÀ...
quante... tutte qua...
quante!... quanti che...
"corrono felici" … guarda nei prati
cosa non....farei
io non voglio correre e tu, non riderai...
cosa non...darei...
per stare su una nuvola

Grande, la città
grande... guarda là...
grandi... novità...
bici più veloci "genti" più capaci
guarda...quante... SOCIETÀ!...
QUANTE?!... non si sa....
oh!oh!oh...
QUANTI.... Vivono
altri muoiono... io non lo so..?..!
Cosa non...farei
io non voglio perdere!!!! non ridere...
cosa non...darei per vivere su un'isola...

cosa non....farei...
io non voglio correre
e tu!...non riderai...
cosa non...darei...
per vivere una favola
- Vasco Rossi -

Lara

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

senza guardare niente, mi sa che son sbagliate sicuramente bici -> non era macchine?
e nella qurta riga dovrebbe essere "sembrano pesanti"...

altre da vascoignorante non ne trovo... :(

teo, sii orgoglioso dei miei progressi! :))))

15/11/06 12:15  
Anonymous Anonimo said...

ps. brava lara che rianimi il blog!

15/11/06 12:15  
Anonymous Anonimo said...

brava Vale ... indovinate due su tre ... aspettiamo ovviamente il TEO-VASCOFILO per l'ultimo errore ...
baci baci

15/11/06 12:37  

Posta un commento

<< Home