mercoledì, ottobre 04, 2006

......

E' estate e Berlusconi sta facendo una passeggiata sul Nilo. Ad un tratto cade nelle acque impetuose del fiume e rischia la morte. Un bambino, però, lo vede e, coraggiosamente, si tuffa e lo trae in salvo. Al che il Cavaliere lo ringrazia e gli dice: - Caro bambino, mi hai salvato la vita! Come posso ringraziarti? Il piccolo risponde: - Ecco, vede... siccome in famiglia siamo molto poveri, potrebbe inviarmi un paio di scarpe dall'Italia? - Ma certo, appena torno ad Arcore te le mando. Che numero hai? Il bambino riflette un attimo ed esclama: - Quarantadue! - Ma come - fa Berlusconi - sei così piccolo ed hai il piede enorme? - No - gli risponde il bambino - ma lo avrò quando mi arriveranno!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

il teo si è scatenato... si salvi chi può!!! ;o))))))

4/10/06 16:19  
Anonymous Anonimo said...

OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI OHI

5/10/06 09:23  

Posta un commento

<< Home