giovedì, agosto 10, 2006

22-23-24 settembre 2006

eccoci qua come l'anno scorso a organizzare la trasferta a Monaco per la festa della birra.....oggi giornata decisiva per prenotare i 2 camper da 6 persone, si parte venerdi sera 22/09 e si torna la domenica in giornata.....confermati i 7 moschettieri (io teone giuli luky teo leo lara) restano 5 posti....quindi Vale, Leti, Mary e siamo a 10......Anna? Silva?....possibilità ce ne sono insomma....so che Ale e Micky non sono interessati.....confermate prego ma soprattutto tenetevi liberi assolutamente, quello è il fine settimana migliore in assoluto....


ciaooooo

teo

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

azzarola... qui sembra che sono la pecora nera del gruppo... ma come ho detto io quel fine settimana sono a parigi... già tutto prenotato... visto che non è possibile posticipare all'ultimo week end del mese (cosa che non capisco il perchè ancora...) rinuncio anche all'oktober fest :_(

va beh dai andrò di ricordi degli anni precedenti :-)

10/8/06 10:04  
Anonymous Anonimo said...

io ci sono sia quel w-e che quello dopo!!!
CONFERMO CONFERMO CONFERMO!!!
baci a tutto il blog!!!

10/8/06 10:54  
Anonymous Anonimo said...

ok lara, luca per me va benone anche quello dopo, erano i tei che mi sembravano dubbiosi........vediamo che si può fare!!! stasera super festa di Pergine???

10/8/06 10:59  
Anonymous Anonimo said...

mmmmmmmmm ... non ne so niente: DELUCIDAZIONI PLEASE!!!

10/8/06 12:04  
Anonymous Anonimo said...

io ovviamente ci sono... confermo ufficialmente la mia presenza!!! :)))

quel weekend li per me è perfetto visto che finisco gli esami il 20 e ricomincio lezione il 26, ma se spostate va bene anche quello dopo, no problem! ...basta NON quello prima!

buon giovedì!

10/8/06 12:05  
Anonymous Anonimo said...

stasera inizia la festa, fanno da mangiare, asado argentino e suona un gruppo vascofilo......

10/8/06 12:07  
Anonymous Anonimo said...

magari anche cin e mariano x l'oktoberfest.... li ho avvisati, se gli interessa!

comunicazione personale: ma stase noi allora ceniamo li teo? se dopo pranzo mi squilli ti chiamo!

10/8/06 12:11  
Anonymous Anonimo said...

mi popi stasera sono in val di ledro... niente ciccia argentina per me... mettete gli avanzi in un sacchetto di plastica che ci penso poi a mangiarla più avanti :-) eheheh

mi raccomando surgelare il tutto per bene :-)

10/8/06 15:36  
Anonymous Anonimo said...

confermo che io e ale non ci siamo all'oktober...
buona organizzazione
smack

11/8/06 11:36  

Posta un commento

<< Home