lunedì, luglio 31, 2006

Scoprite che orsetto del cuore siete!

sono solo 5 domandine...purtroppo in inglese ma se ce l'ho fatta io ce la potete fare pure voi heheheh

ecco il link

http://www.care-bears.com/CareBears/html/fungames/whichbear.html

io sono quello col cuore in mezzo...il capo insomma eheheheh
micky

venerdì, luglio 28, 2006

nooo la pioggia :(

tempo previsto per domani
da meteotrentino
e da yahoo
uff uff uff
...speriamo si sbaglino!!! ;o)
- vale -

giovedì, luglio 27, 2006

Svegliarsi la mattina
ZERO ASSOLUTO
Arriverà qualcuno che si prenderà il mio posto e allora io starò solo a guardare. Mi metterò seduto con lo sguardo fisso su di te perché ho imparato ad aspettare. Sono due giorni che camminiamo tre metri sopra al cielo.
E proprio adesso che ci penso mi ricordo quante volte non ti ho perso per un pelo ma. Solo con te, ma tu, non ho bisogno neanche di pensare
e svegliarsi la mattina, con la voglia di parlare solo con te e non è niente di speciale ma questo mi fa stare bene, solo con te
sai cosa c'è ma cosa ci sta quando in fondo ad una storia nessuno sa come andrà tu mi spiazzi, ogni volta che mi guardi, mi parli persa nei tuoi traguardi lo voglio fare davvero basta un attimo lo voglio fare davvero se so che ti ho non c'è situazione che spaventa, solo con te quella voglia che ritorna.
Solo con te, ogni giorno ti trovo nel mio mondo se stai con me, non c'è bisogno neanche di pensare e svegliarsi la mattina, con la voglia di parlare solo con te e non è niente di speciale ma questo mi fa stare bene, solo con te solo con te, o gni giorno ti trovo nel mio mondo se stai con me, non c'è bisogno neanche di pensare. Solo con te e svegliarsi la mattina, con la voglia di parlare solo con te e non è niente di speciale ma questo mi fa stare bene, solo con te
- vale -
- vale -

incredibile, primi anche come scudetti revocati!!!

Juventus
27 (2 revocati)
Milan
17
Inter
14
Genoa
9
Pro Vercelli
7
Bologna
7
Torino
7 (1 revocato)
Roma
3
Fiorentina
2
Lazio
2
Napoli
2
Casale
1
Novese
1
Cagliari
1
Verona
1
Sampdoria
1



....quanto godo!!!!!!!!!!!

giusto così!!!!!

mercoledì, luglio 26, 2006

senza parole!!!

Il brutto epilogodel grande processodi MAURIZIO CROSETTI
SE LA sentenza di primo grado sul calcio insozzato era sembrata scritta dall'Inquisizione, questo verdetto d'appello è un colpo di spugna imbarazzante e sconfortante. Paga solo la Juve, che comunque era la più colpevole: meno 17 punti in B. Per gli altri è un indultino, o forse un inciucione, perché riporta Lazio e Fiorentina in A e il Milan addirittura in Champions League. È l'espressione del solito tribunale sportivo timido: non solo il nuovo non avanza, ma il vecchio comanda più che mai. C'erano prove schiaccianti, che si voleva di più per condannare? Poca coerenza e pochissimo equilibrio hanno guidato la mano dei giudici della Corte Federale, il cui capolavoro è il perdono di Franco Carraro, per anni la vera sponda dei potenti a Palazzo, l'uomo messo a capo di Lega e poi Federcalcio da Juventus e Milan, anzi da Giraudo e Galliani, perché li aiutasse a trasformare il pallone in un meccanismo di spartizioni economiche e distribuzione di poteri. Missione compiuta. E adesso il presidente di tutte le stagioni, il gran collezionista di poltrone se la cava con 80 mila euro di ammenda, invece dei quattro anni e sei mesi di inibizione. Vedrete che tra poco lo ritroveremo a capo di qualcosa, magari degli Europei 2012, e nel frattempo farà pure l'offeso.
L'aria di perdonismo che negli ultimi giorni soffiava dalle fessure del tribunale, con quel feeling sospetto tra avvocati difensori e avvocati-giudici (la Corte Federale questo esprime) era vera, anche se probabilmente non è giusta. È diventata un vento fortissimo che spazza via quasi tutte le carte della Caf, e con questa sentenza democristiana nega un'autentica possibilità di cambiamento: appena nove mesi a Galliani, che lascia la Lega ma continuerà a incombere, e resta in Europa il Milan che mandava un cuoco a trattare con i guardalinee (almeno, Moggi lo faceva da solo), mentre Lazio e Fiorentina rimangono in serie A con Della Valle che parla di sentenza mediatica proprio come l'avvocato di Giraudo, e sta a vedere che la colpa è di giornali e tivù. Quello che sembrava, e che rimane, il più grande scandalo della storia del calcio italiano, però nel paese dei condoni e dei compromessi, non è tale per i giudici: dopo le scommesse a inizio anni Ottanta, Milan e Lazio finirono dritte in B. Stavolta, peggio che nella prima repubblica del pallone mai davvero archiviata, quasi tutto va in acqua fresca. Non per la furente Juventus che annuncia il ricorso al Tar (ma perché si è scelta un avvocato che in previsione giudicò equa, durante il primo processo, una serie B con penalizzazione e ora parla di sentenza incredibile?), e anche i perdonati giurano che andranno avanti con la carta bollata fino alla fine: puntano, forse, alla medaglia al valore e all'encomio solenne. Inutile si è dimostrato il tentativo di riformare gli organi di giustizia sportiva, con la chiamata (improvvida? intempestiva?) del procuratore Borrelli, al quale qualcosa o qualcuno ha legato le mani. Se questo è il risultato di tanto sforzo di cambiamento, forse valeva la pena lasciare al loro posto gli uomini di prima, senza agitarsi troppo. Gli avvocati difensori insistono sui capri espiatori e sull'assenza di illecito, e sono pagati per non vedere l'evidenza: il marcio era globale, diffuso, era il sistema stesso. Farlo crollare, e ricostruirlo, significava toccare troppi interessi di azionisti, città, sponsor, televisioni. Il ricatto economico, alla fine, si è rivelato l'argomento più efficace. E poi, tutta questa fretta di chiudere, tutta questa smania di tornare in campo e rispettare date e calendari. Ma perché? Per non far ritardare la religione dei campionati? Non era questa la priorità e neppure l'iscrizione dei club alle Coppe. Si poteva davvero cambiare un mondo, invece ci s'illude di averlo salvato eliminando due lupi come Moggi e Giraudo. Non vederli più in azione è già un bel risultato, ma lo sporco del loro calcio rimane.

martedì, luglio 25, 2006

.........

beh, oggi è il giorno della sentenza su calciopoli, e come sempre in Italia si sa già tutto in anticipo, mentre dovrebbero essere ancora riuniti a decidere.........si parla di sconti (VERGOGNA!), di non essere troppo duri (VERGOGNA!), quando ci sono telefonate registrate che più chiare di così si muore, anche il buon Giuli ( juventino doc) ha perso subito le speranze all'inizio di questa brutta storia, invece....invece.........la juve ha tanti tifosi, diamole una mano, il milan ha berlusconi quindi, lazio e fiorentina sono 2 piazze importanti.....qui le cose non cambieranno mai, io mi godo la mia inter sbeffegiata per anni, squadra PULITA e perdente.....il resto è buio pesto!!!...riflettete gente.

teorabbioso

venerdì, luglio 21, 2006

per tutti quelli che si stanno sciogliendo dal caldo...
che non ne possono più di lavoro/studio...
che hanno nostalgia del mare...
che non vedono l'ora di dormire un pò di più...
o di stare al fresco o andare al lago...
coraggio, tenete duro ancora qualche ora che finalmente è venerdì!!!!!!
:)
buon weekend a tutti,
un bacio a TEo! ;o)
- vale -

martedì, luglio 18, 2006

mi unisco alla nostalgia :(



...rivoglio il mare grecoooooo!!!
- vale -

nostalgia mare.....


passare da posti così a via Brennero è un trauma non da poco, ma come si fa a lavorare d'estate???..........

teonostalgico

....e sono 700!!!!


il primo l'ho messo su Giuli, quindi anche oggi continua la tradizione.......



teo.

eccoli..........

teo.

lunedì, luglio 17, 2006


campioni del mondo caressa style!

un uomo un mito!!! :)

- vale -

venerdì, luglio 14, 2006

on my santorini... luky



MILLE MILLE MILLE AUGURONI DI BUON COMPLEANNO LARETTA
luky

mercoledì, luglio 12, 2006

...

ANCHE SE SEI AL MARE ...
TANTI AUGURI VALE!!!
- Lara -

lunedì, luglio 10, 2006

CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





E DIREI CHE NON C'E' NULLA DA AGGIUNGERE
SE NON....
MITTTTTTTTTTTTICI
micky :-p

mercoledì, luglio 05, 2006

e pigliatevi sta pizza

eroe.....................

martedì, luglio 04, 2006

orgoglio teo......


il calcio forse si sta ripulendo......ecco come potreste spendere i soldi
voi tifosi juventini/milanisti....visto che inizia un periodo di forti
risparmi sul pallone per voi..............

per teo :)

l'inno d'Italia ufficiale e completo!
- vale -

Fratelli d'Italia
L'Italia s'è desta,
Dell'elmo di Scipio
S'è cinta la testa.
Dov'è la Vittoria?
Le porga la chioma,
Ché schiava di Roma
Iddio la creò.
Stringiamci a coorte
Siam pronti alla morte
L'Italia chiamò.
Noi siamo da secoli

Calpesti, derisi,
Perché non siam popolo,
Perché siam divisi.
Raccolgaci un'unica
Bandiera, una speme:
Di fonderci insieme
Già l'ora suonò.
Stringiamci a coorte S
iam pronti alla morte
L'Italia chiamò.
Uniamoci, amiamoci,

l'Unione, e l'amore
Rivelano ai Popoli
Le vie del Signore;
Giuriamo far libero
Il suolo natìo:
Uniti per Dio
Chi vincer ci può?
Stringiamci a coorte
Siam pronti alla morte
L'Italia chiamò.
Dall'Alpi a Sicilia

Dovunque è Legnano,
Ogn'uom di Ferruccio
Ha il core, ha la mano,
I bimbi d'Italia
Si chiaman Balilla,
Il suon d'ogni squilla
I Vespri suonò.
Stringiamci a coorte
Siam pronti alla morte
L'Italia chiamò.
Son giunchi che piegano

Le spade vendute:
Già l'Aquila d'Austria
Le penne ha perdute.
Il sangue d'Italia,
Il sangue Polacco,
Bevé, col cosacco,
Ma il cor le bruciò.
Stringiamci a coorte
Siam pronti alla morte
L'Italia chiamò

lunedì, luglio 03, 2006

febbre mondiale




i miei preferiti...
ovviamente per motivi (e ruoli!) diversi! ;o)

- vale -

sabato, luglio 01, 2006

LA LUCE COMINCIA A FAR BRILLARE IL TRICOLORE...
ITALIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
-Mariano-