mercoledì, giugno 21, 2006

E' LA MIA VOLTA???????????

Confesso, io latito dal blog da un sacco di tempo, ma oggi ho due motivi per scriverci ...
1) avete visto ieri sera il Festivalbar? bè, io sì, e devo confessarvi che sono rimasta allibita da una esibizione tra le tante, e cioé quella di Omar Pedrini ... sorvolo sul fatto che secondo me non è un cantante, che secondo me ha rovinato un gruppo come i Timoria, che secondo me non ha nessuna ragione di occupare uno schermo televisivo, ma sottolineo la sfilata di infermierine con gonnellina appena appena sotto il culo che ancheggiavano gioiose e calze bianche autoreggenti ... e sottolineo l'espressione da ebete del signorino che per riuscire a intravvedere qualcosa sotto il camice si scordava anche le parole e così la musica andava per i fatti suoi ... concludo dicendo che l'unica frase che oggi mi frulla per la mente è "Lei è il pane col salame" ... sarà anche colpa della fame?
2) stasera aprono le Albere ... e se fa il caldo che c'era ieri io giusto per prendere una boccata d'aria ci vado, voi che fate?
ciao a tutti
Lara

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

io sta sera ho la cena delle facoltiadi ...sorry

smack

21/6/06 13:02  
Anonymous Anonimo said...

per fortuna allora non ho visto il festivalbar ;o)))

io domani mattina ho un esame quindi stase sto a casa...

- caldooooooooooo -

21/6/06 13:41  
Anonymous Anonimo said...

buona cena e buon esame allora ...
baci a tutte e due

21/6/06 14:21  
Anonymous Anonimo said...

forse forse un pensierino cielo posso fare eheheeh

baci

21/6/06 15:12  
Anonymous Anonimo said...

I really enjoyed looking at your site, I found it very helpful indeed, keep up the good work.
»

12/8/06 00:56  

Posta un commento

<< Home