martedì, gennaio 24, 2006

X ME!!!!!!!!!!!!!!



- ... -

vale

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ma che bello questo video!!! che super emozione che mi ha messo a rivedere tutte queste immagini... dawson creek troppo bello...

24/1/06 10:47  
Anonymous Anonimo said...

...pensa che a me è venuto da piangere... sarò scema!?!?!?!

adoravo pacey witter....

24/1/06 10:48  
Anonymous Anonimo said...

... oddio, mi ero dimenticata che le aveva regalato il muro ... occhi lucidi occhi lucidi ... che magnifica storia d'amore ...

24/1/06 11:56  
Anonymous Anonimo said...

... scusate, avevo messo il post prima di leggere l'ultima frase ... senza fiato!!!!

24/1/06 11:58  
Anonymous Anonimo said...

come si fa a non innamorarsi di un uomo cosi???? ...altro che dawson!!!! :)))

...ask me to stay...

24/1/06 12:04  
Anonymous Anonimo said...

ohhhhhhh e anche per me vale!!!Hai dimenticato il nostro comune amore per questo mittttttttico uomo!!!!!
Ah che tenero...che dolcezza...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

24/1/06 13:00  
Anonymous Anonimo said...

ps: io voglio questo video...ma non c'è con risoluzione migliore?!!!

24/1/06 13:16  
Anonymous Anonimo said...

cmq da questi commenti si evince che eravamo tutte troppo più avanti di Joey ... infatti sia io che mia sorella ci eravamo innamorate di quest'uomo già alla primissima puntata!!!

PS: complimenti Micky!!!

24/1/06 16:08  

Posta un commento

<< Home