martedì, dicembre 13, 2005

quando la Lara fa la segretaria ...

i protagonisti di questo post sono Teo e Tania, in quanto produttori di frasi, battute e strafalcioni da morir dal ridere ... mi sembra necessario che si degnino di commentare poi, anche per far capire agli altri a che livello di pazzia sono arrivati ...

MERCOLEDì 7 DICEMBRE: il Teo saggio
"La pelle va e viene come le cose belle e brutte della vita ..." (mah...di cosa stavamo parlando?)
"La coperta è corta" (grande verità, non ce n'è mai abbastanza)
"L'università è anche questo" (e la deve piegare lui, mi ha detto "scrivi scrivi", ma non ho seguito il delirio, perciò non ve la so spiegare)

BUT THE WINNER IS: "La vita è fatta di alti e bassi" (nessuno in effetti può dire il contrario!!!)

VENERDì 9 DICEMBRE: la Tania in vena di fare cabaret
"Non è nè acqua nè pesce" traduzione "Non è nè carne nè pesce" (peggio di Pasquale del G.F.) (commento in riferimento alla barista castana del Picaro, nonchè fidanzata del povero Ale, che è inutile, ma di essere simpatica proprio non ne ha voglia)
"Il pesce e la bondola" traduzione "Il pesce innamorato" (domanda "Ci vieni a vedere il film di Pieraccioni?" risposta "Non sarà mica come l'altro, Il pesce e la bondola? ... no comment, o forse MANNAGGIA!)

buona giornata a tutti ...
Lara

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ah ah ah! brava lara, bel post, un ottimo inizio di giornata!

la mia preferita è "la coperta è corta" (o stretta, a seconda delle prospettive!) ;o)

a tania (tua sorella?) di che è in buona compagnia (mia) di strafalcioni, invece di acqua e pesce io sono famosa per "pasta e pesce"... chiedere a cin! eh eh

13/12/05 11:09  
Anonymous Anonimo said...

beh io voto tania assolutamente..."ne acqua ne pesce" è grandiosa.....anche il"pesce e la bondola" è eccccezzionale, mille interpretazioni possibili, non so se è voluto o no, ma è superlativa....dai non c'è paragone, vince lei!!!

13/12/05 11:31  
Anonymous Anonimo said...

teo illuminaci....

"l'università è anche questo"...

cosa?!? ;o)

13/12/05 11:45  
Anonymous Anonimo said...

bè, anch'io (anche se sono di parte ... x vale: sì, Tania è mia sorella) voto per gli strafalcioni della Tania ... ho riso tipo due ore ripensandoci ... e anche adesso ...

13/12/05 12:13  
Anonymous Anonimo said...

boh, forse parlavamo delle sessioni d'esame, non ricordo esattamente..sai faceva freddo, e il freddo intacca la memoria...

13/12/05 12:36  
Anonymous Anonimo said...

ma cosa dici teo ... eravamo a casa delle matte quando hai detto quella frase ... mi ricordo benissimo perchè ho preso il cell dalla borsa e mi sono messa a farvi le facce (a te e alla Sonia) da dietro le spalle della japan student! ...

13/12/05 14:42  
Anonymous Anonimo said...

ora ricordo, hai una memoria d'acciaio.....brava!!!...eh eh che serata!!!! dopo socio verso le 17.30 che dici?

13/12/05 15:04  
Anonymous Anonimo said...

Teo, non è che vivo sul blog ... mandare un sms? ... cmq bisogna ricominciare a studiare altrimenti qui a gennaio mi trombano (e non nel senso più piacevole del termine) ...

14/12/05 11:00  
Anonymous Anonimo said...

ieri faceva un freddo boia, ma riscaldamento e sociologia non vanno d'accordo.....beh, ormai il cell è superato, il blog è il futuro.....sabato tutto il gg. li cmq.....

14/12/05 11:58  
Anonymous Anonimo said...

vabbene ... sabato sarò lì, e anche presto ... quando apre tipo ... è ora di rimettersi in riga ... anche domani mi sa che sarò lì ...

14/12/05 12:15  

Posta un commento

<< Home