giovedì, dicembre 01, 2005

dopo aver visto le irish foto ...

... invidia, tremenda invidia ... sono bellissime, la più bella del gruppo secondo me è la numero 85 (come faccio bene i compiti io ...) ...
x Luca ... ma ti droghi? guarda che non sono sfocate come dicevi tu ieri sera ... lo dico sempre io che lavori troppo ...
x Teo ... niente cena domani sera, mi sono ricordata che devo andare da mamma e papà, però ci possiamo beccare dopo ... visto che Tania non lavora sabato si può fare un pò di festa ... ricordando sempre però che sabato si studia!!!!

baci e buona giornata al blog ... Lara

NB: informazione di servizio, domani inizia la preparazione dei miei consueti biscotti di Natale ...

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ok per domani sera, ci becciamo in giro dai....grande interesse per i biscotti invece...voglio più informazioni però, il tipo, la forma, il contenuto....mannaggia i biscotti di natale!!!!

1/12/05 12:14  
Anonymous Anonimo said...

buongirno!
...aiuti che sonnooooo!!! ultimo gg dei trentini a galway, mi abbandonano gia... :( stamatt vado a salutarli, ricompaio sul blog nel pome...

ma luky, come sfuocate le ns foto? a parte un paio, le altre no me par!!!!

thanks lara invece,ma l 85 è quella cn me e i due tei?!
wi biscottti natalizi, super golaaaa!!!

buon venerdì a tutti!

2/12/05 10:12  
Anonymous Anonimo said...

sì, vale, la 85 è quella con i due tei ... bellissima!!! ... quota 8 biscotti natalizi ... vi aspetta decisamente un dolce Natale!!!
buon lunedì a tutti!

5/12/05 10:19  
Anonymous Anonimo said...

mhmhm i biscotti di natale...
che gola...
non è che te ne avanza uno senza zucchero?!? ;o)))))
eh eh scherzoooo!!!
buona giornata a tutti!

5/12/05 10:47  
Anonymous Anonimo said...

..bellissimi i 2 tei....eh eh....sui biscotti confermo io dopo ampio assaggio......super buoni!!!!

5/12/05 11:04  
Anonymous Anonimo said...

......sssssimpatia........
buuu povera vale brutta....
:(((((((((((((

5/12/05 11:22  
Anonymous Anonimo said...

tutti belli nella foto, era riferito al bellissima della Lara....eh eh, il nome dei Tei lo devo tenere alto io, visto che sono l'unico che navigheggia!!!

5/12/05 12:11  

Posta un commento

<< Home